Veralab, brand di prodotti cosmetici fondato da Cristina Fogazzi veste di iconico fucsia le vetrine di Rinascente Roma piazza Fiume, fino al 3 gennaio 2025!
Veralab, il brand italiano di prodotti cosmetici fondato da Cristina Fogazzi, per il periodo natalizio,
veste le vetrine di Rinascente Roma piazza Fiume fino al 3 gennaio 2025. Il marchio con il suo stile iconico ha illuminato la facciata, attraverso l’uso della tecnologia Twinkly che rende possibili personalizzazioni uniche e spettacolari, e le cinque vetrine dello storico Department store romano.
All’interno dello store di Rinascente Roma piazza Fiume, anche l’ascensore e la scala mobile del piano dedicato al mondo della bellezza, hanno i caratteri e le grafie unici del brand. Protagonisti delle vetrine sono i prodotti best-seller del marchio: ogni vetrina infatti ha un tema dedicato alle linee cosmetiche che hanno reso celebre il brand. Un allestimento che richiama il periodo dell’anno più magico, in perfetto stile Veralab.
Veralab Rinascente Roma Piazza Fiume
Al piano terra dedicato al Beauty di Rinascente Roma piazza Fiume è presente il corner Veralab e Overskin, dove è possibile usufruire di consulenze skincare e make-up gratuite da parte dello staff. In occasione del Natale, Veralab propone speciali cofanetti skincare e make-up, perfetti da regalare. Inoltre, per ogni acquisto effettuato in questo particolare periodo, verrà omaggiata una tote bag del brand. L’origine di Veralab risale al 2009, quando Cristina Fogazzi ha aperto il centro estetico Bellavera a Milano.
Il suo lavoro in salone le ha permesso di capire le reali esigenze di chi le sta di fronte e l’ha convinta che non è possibile fare bellezza se non si mostra la realtà: la vera pelle. Così, in meno di 10 anni, Veralab è passata da piccola azienda ad essere il numero 1 nel mercato online italiano, e in più possiede 2 negozi di proprietà a Roma e a Milano. È presente in più di 500 farmacie; 350 profumerie e alla Rinascente e al Fondaco dei Tedeschi a Venezia.