Dal 6 dicembre al 6 gennaio 2025, Sephora addobberà Corso Vittorio Emanuele e Piazza San Babila a Milano con installazioni luminose e attività per tutti!
La 5a edizione de “Il Natale degli Alberi” a Milano si preannuncia carico di magia, luci e colori con Sephora. Per il secondo anno consecutivo, il brand celebra insieme alla città. Tingendo il suo cuore di rosso rubino e argento, i suoi colori delle festività di quest’anno. Senza dimenticare le iconiche stripes bianche e nere. Partendo da Corso Vittorio Emanuele, l’iconica via dello shopping meneghino e location del flagship store milanese del brand, Sephora accende il Natale con il Sephora Sky.
Ovvero un incantevole cielo luminoso composto da 400 metri di 1000 luci e sfere. L’installazione accoglie cittadini e turisti con un’insegna luminosa che, attraverso il pay off internazionale del marchio, We Belong to Somenthing Beautiful , invita tutti a vivere il Natale all’insegna della condivisione. Ma non solo, piazza San Babila ospiterà anche un albero di 13 metri. Un’installazione per coinvolgere i cittadini e celebrare la bellezza dello stare insieme ogni giorno.
Albero di Natale Sephora
Il Natale firmato Sephora è un’esplosione di sfere rosso rubino e argento accompagnate dagli iconici pacchi regalo a strisce bianche e nere. Saranno 68 sfere scintillanti e 33 pacchi regalo a comporre l’Albero di Natale del brand che animerà piazza San Babila.
Ispirato alla campagna natalizia del marchio, questo albero di 13 metri regalerà sorprese uniche. Venerdì 6 dicembre, durante l’accensione ufficiale, i passanti potranno assistere a uno spettacolo di luci e una speciale performance di ballo.
Il tutto con le più iconiche canzoni natalizie, dando ufficialmente il via al magico periodo delle feste. Inoltre, dal 7 al 24 dicembre dalle 16 alle 20, sarà possibile interagire con l’albero per vincere un addobbo firmato Sephora e partecipare all’estrazione di una speciale gift box. Inoltre il marchio ha ideato un pop-up dove, fino al 26 dicembre, si può personalizzare il proprio gift e immortalare il momento con un “fotoricordo” di Natale.