Con la collezione Autunno/Inverno 2024-25 RefrigiWear celebra il suo 70° anniversario con un’esplosione di colori inaspettati e vibranti, che ridefiniscono l’outerwear per l’inverno!
RefrigiWear ha svelato una esclusiva selezione di capispalla della sua nuova collezione Autunno/Inverno 2024-25. Un’ode alla vivacità cromatica e alla protezione contro il freddo invernale. In questa stagione il marchio ha celebrato il suo 70° anniversario con un’esplosione di colori davvero inaspettati e vibranti. Colori che ridefiniscono dunque il concetto di outerwear per l’inverno.
La collezione Daybreak è composta da caldi piumini a manica lunga, corti e lunghi, declinati poi in una palette di tonalità accese e super brillanti pensate per riscaldare anche le giornate più gelide. Dai rossi intensi all’arancione ruggine, dai rosa misty rose al blu mirage e verde chive. Ogni capo rappresenta un incontro tra stile e funzionalità. I design iconici di RefrigiWear vengono reinterpretati con un twist super moderno mantenendo al centro l’attenzione su un concentrato di qualità, resistenza, comfort e classe sportiva.
I capispalla RefrigiWear Autunno/Inverno 2024-25
Il cuore di questa selezione è il tessuto tecnico di alta qualità, resistente e idrorepellente, che garantisce una protezione ottimale contro le condizioni climatiche più avverse.
L’imbottitura, calda e leggera, è studiata per mantenere il corpo al riparo dalle basse temperature senza appesantire, offrendo un comfort assoluto per chi non rinuncia a uno stile vivace anche in pieno inverno. Questa collezione di capispalla colorati si rivolge dunque a chi ama distinguersi, unendo la tradizione del brand con un’estetica fresca e contemporanea. La selezione di capispalla RefrigiWear FW24 è un perfetto equilibrio tra storia e innovazione. Dedicata a chi cerca protezione, stile e qualità.
Un viaggio a colori pensato per chi vuole vivere l’inverno a colori. Tutti i capi della collezione RefrigiWear autunno/inverno 2024-25 sono già disponibili sull’e-commerce ufficiale refrigiwear1954.com.