Wondernet Magazine
Profumi

Olfattorio, magico evento Essence of Christmas al Bar à Parfums di Torino

vetrina con decorazioni natalizie
Olfattorio Bar à Parfums di Torino ha aperto le sue porte con Essence of Christmas: un magico evento per scoprire le sfumature delle feste natalizie!

In occasione delle festività natalizie, il primo Olfattorio Bar à Parfums d’Italia ha accolto i suoi ospiti all’esclusivo evento Essence of Christmas. Una magica esperienza sensoriale alla boutique di Piazza Bodoni a Torino. L’evento infatti ha rappresentato un’occasione irripetibile per scoprire le collezioni natalizie. E le novità dei migliori marchi della profumeria artistica che Olfattorio distribuisce in esclusiva in Italia. Fra cui Diptyque, Goutal, Amouage, Caron, Maison Crivelli, BDK, Miller Harris e tanti altri.

Tutte le boutique del brand si contraddistinguono per essere luoghi di degustazione olfattiva. Gli ospiti intraprendono  passeggiate olfattive autentiche grazie ai “flûte”. Speciali calici olfattivi ideati da Giovanni Gaidano. Strumenti molto innovativi, simili a bicchieri da champagne, permettono così di esaltare le note dei profumi. Amplificando dunque ogni sfumatura e consentendo di percepire ogni dettaglio con maggiore intensità.

Olfattorio Essence of Christmas

Poi la boutique Olfattorio di Piazza Bodoni ospita anche un piccolo gioiello tutto da scoprire: il Museo della Cipria e del Profumo. Una collezione unica e sensazionale di poudrier che raccoglie più di un secolo di creatività. Scrigni studiati per contenere la sensuale polvere da make up. Ai quali si aggiunge una selezione esclusiva di flaconi di profumo. Un luogo magico da visitare, un appuntamento imperdibile.

Essence of Christmas ha esplorato in modo personale e interattivo la magia dei Bar à Parfums e del Natale. Attraverso storytelling personalizzati tra note di agrumi, spezie, vaniglia e legni. Con questo evento, il marchio ha confermato il suo ruolo di ambasciatore della profumeria artistica per un’esperienza natalizia indimenticabile. Dal 2000, con l’apertura dei Bar à Parfums, Olfattorio ha evoluto il concetto di profumeria artistica. Punto di riferimento per appassionati e per chi desidera vivere un’esperienza super coinvolgente.

Articoli correlati

Ralph Lauren, Aaron Judge nella campagna del nuovo profumo Polo Est. 67

Paola Pulvirenti

L’Eau d’Issey compie 30 anni e li celebra con le reinterpretazioni di due artisti

Redazione Beauty

Miley Cyrus volto del nuovo profumo Gucci Flora Gorgeous Gardenia

Redazione Beauty

Lascia un commento