Armani Beauty ha svelato che Nathalie Emmanuel è la nuova Global Make-up Ambassador della maison. L’attrice sarà protagonista della campagna LUMINOUS SILK
Nathalie Emmanuel è la nuova Global Make-up Ambassador di Armani Beauty. L’attrice britannica infatti sarà la protagonista della campagna Luminous Silk in uscita a gennaio 2025. “La bellezza interiore e la consapevolezza di sé sono le cose più belle che si possano indossare. Armani beauty abbraccia questa filosofia, realizzando prodotti senza tempo, estremamente semplici ma intensamente sensuali. Sono davvero onorata di unirmi al brand come Global Ambassador,” ha commentato l’attrice.
La Emmanuel infatti trasmette un’eleganza senza tempo, un carisma potente e una bellezza naturale. In ogni ruolo che ha interpretato, la sua presenza magnetica ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Nathalie Emmanuel riflette l’essenza di una femminilità moderna, incarnando la filosofia del make-up di Giorgio Armani, che valorizza la bellezza interiore, unica di ogni persona.
Nathalie Emmanuel X Armani Beauty
Il nuovo fondotinta Luminous Silk di Armani Beauty, di cui la Emmanuel sarà il volto, esalta la luminosità naturale della pelle. Ispirato alla texture della seta e alla capacità di questo tessuto di catturare la luce, crea una sensazione di leggerezza e delicatezza sulla pelle. Formulato con l’89% di ingredienti skincare, il prodotto sublima la brillantezza innata della pelle, migliorandone l’aspetto nel tempo.
La Emmanuel deve la sua notorietà al successo della serie Game of Thrones. Dopo aver consolidato la sua carriera come una delle attrici più promettenti di Hollywood, ha ottenuto il ruolo da protagonista nel thriller horror The Invitation (2022). Successivamente, ha avuto un ruolo principale nel remake di The Killer (2024) di John Woo e preso parte al film Megalopolis (2024) di Francis Ford Coppola, presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes e in anteprima nordamericana al Toronto International Film Festival.