Una serata esclusiva con un party al Bar Basso di Milano per celebrare la collezione Night-Out FW24 di Bata per le feste. Special guest Cecilia Rodriguez!
Night-Out with Bata: il brand ha illuminato la serata al Bar Basso di Milano. L’icona della nightlife cittadina fin dal 1947 è stata la location di una serata davvero speciale. Situato nel cuore pulsante di Porta Venezia, il celebre locale si è vestito di una luce speciale per accogliere la nuova collezione Night-Out FW24, davvero perfetta per accendere le imminenti feste del periodo natalizio.
La presentazione ha trasformato la serata milanese in un evento immersivo scintillante. Celebrando dunque lo stile delle feste con dettagli super preziosi e un linguaggio di pura eleganza. Special guest della serata? La bella showgirl argentina Cecilia Rodriguez, che con il suo stile ultra glamour e sofisticato ha saputo interpretare perfettamente l’essenza della nuova collezione di Bata, sfoggiando alcuni pezzi chiave della Night-Out collection, attirando l’attenzione dei presenti e dei media.
Night-Out with Bata
La Night-Out collection celebra l’equilibrio tra heritage e innovazione, cuore dell’identità Bata, con creazioni che uniscono artigianalità e design contemporaneo.
Ogni modello del brand racconta una storia di eleganza, pensata per valorizzare la sicurezza e la bellezza di ogni donna, facendola brillare in ogni occasione. Tra i pezzi di punta della collezione spiccano décolleté e ballerine flat decorate con pavé di cristalli, che richiamano le luci di una mirror-ball, e stivali dalle silhouette decise, ideali per look audaci.
Gli accessori, come le microbag luminose e gli stivali slouchy, aggiungono un tocco di classe, perfetti per affrontare ogni serata con personalità.
Born in Italy, designed to own the night: Bata dimostra ancora una volta di saper interpretare il desiderio di eleganza e unicità, portando la tradizione italiana sotto i riflettori globali. La collezione Night-Out è già disponibile nei negozi del marchio e online.