Wondernet Magazine
MODA

Montenapoleone District: al via la XV° Christmas Shopping Experience

via montenapoleone milano natale
Per il XV° anno, dal 25 novembre al 6 gennaio, Montenapoleone District illumina con luci, musica e decori lo shopping milanese delle vie del Quadrilatero!

Montenapoleone District ha annunciato che Milano è stata decretata la capitale dello shopping a livello globale. Secondo il report di Cushman & Wakefield “Main Streets Across The World”. Per celebrare il riconoscimento, l’associazione,  che riunisce oltre 130 Global Luxury Brand attivi fra MonteNapoleone, Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Gesù, Bagutta, San Pietro all’Orto e gli Hotel 5 Stelle lusso Partner, si appresta a vestire di luci il centro di Milano con la 15° edizione della Christmas Shopping Experience.

MonteNapoleone District trasformerà quindi il Quadrilatero in un luogo magico. Dove convivono bellezza, lusso e generosità, una delle destinazioni natalizie più suggestive e ricercate al mondo. E Guglielmo Miani, Presidente di MonteNapoleone District, ha commentato: “Siamo entusiasti ed orgogliosi di questo riconoscimento. La conferma del prestigio e del posizionamento di via MonteNapoleone come una delle strade più iconiche del mondo. Traguardo raggiunto e consolidato negli anni che ha reso il nostro distretto un punto di riferimento assoluto per il lusso.”

Il Natale 2024 di Montenapoleone District

L’evento di inaugurazione si terrà il 25 novembre, con il passaggio della Fanfara del III Reggimento Carabinieri Lombardia, che partirà alle ore 18 da Piazza San Babila e sfilerà lungo via MonteNapoleone con un repertorio di musiche natalizie. Fino al 6 gennaio 2025, le vie del distretto saranno adornate con spettacolari decorazioni luminose. Fra cui scintillanti lampadari e sfere luminose, pensate per evocare un’atmosfera da sogno. Creando un percorso immersivo tra boutique di lusso e arricchendo l’esperienza di shopping per tutti i visitatori.

Guglielmo Miani
Guglielmo Miani, Presidente di MonteNapoleone District – wondernetmag.com

Quest’iniziativa racchiude anche un forte valore solidale: come da tradizione, infatti, si impegna nella beneficenza con una donazione diretta a favore di CBDIN Onlus, che sostiene l’Associazione Carlo Besta Dipartimento Infantile. Contribuendo a finanziare un progetto di ricerca per la cura delle malattie neurometaboliche genetiche in età pediatrica. Infine MonteNapoleone District installerà un totem con una mappa che segnala le boutique e i marchi presenti nel distretto, facilitando così l’esplorazione di ogni angolo di questa area esclusiva di Milano.

Articoli correlati

Every Stitch Considered, Nike lancia la collezione genderless in toni neutri

Redazione

Armani torna a sfilare in presenza con le collezioni uomo e Alta Moda

Redazione Moda

Malo conclude le celebrazioni dei 50 anni con la preview SS23 a Roma

Paola Pulvirenti

Lascia un commento