Wondernet Magazine
MODA

Eton, la nuova campagna Holiday24 di James Harvey Kelly celebra le feste

uomo e donna abbracciati sul divano
Scattata dalla nuova promessa della fotografia James Harvey Kelly, la campagna Holiday24 di Eton interpreta momenti autentici in chiave quiet luxury!

Dalle riunioni di famiglia alle serate improvvisate con gli amici, Eton celebra il periodo delle prossime feste con atmosfere calde e suggestive. Scattata dalla nuova promessa della fotografia James Harvey Kelly, la campagna Holiday24 interpreta in modo davvero autentico lo stile della maison. Noto per il suo stile che applica agli scatti di moda i canoni della fotografia di reportage, Kelly immortala i momenti più autentici della campagna.

due uomini eleganti sulla soglia di un portone
La campagna Eton Holiday24 scattata da James Harvey Kelly – wondernetmag.com

In chiave quiet luxury racconta una storia di eleganza discreta e profondi legami affettivi. La collezione del brand è progettata per elevare momenti di sobria raffinatezza con un fascino contemporaneo. Eton è un marchio di camicie e accessori di alta gamma da uomo. Tra i leader mondiali nella sua categoria, fondato nel 1928 in Svezia. Da sempre alla ricerca della qualità, dell’innovazione e dello stile.

Eton Holiday 24

Nella collezione Eton Holiday24 ci sono dunque versatili maglioni in lana merino e morbidi strati neutri nei toni del verde oliva e dello zibellino che avvolgono il corpo in una accogliente ricercatezza. Per le occasioni più formali, le raffinate camicie da abito o stampate donano un tocco originale ma discreto. Davvero perfetto per i prossimi momenti di festa.

due uomini in smoking e papillon e donna con tailleur nero elegante
Un altro scatto della campagna Eton Holiday24 – wondernetmag.com

Grazie poi al talento di James Harvey Kelly nel catturare l’essenza di questi attimi magici, la campagna della maison ha messo in scena uno stile super ricercato. Ma al tempo stesso anche comodo e disinvolto. Perfetto per vivere al meglio i momenti di festa. Tutti i capi sono acquistabili  in 50 paesi del mondo attraverso il sito del brand. Ma anche nelle boutique del marchio a New York, Londra, Stoccolma e Malmo e in alcuni dei più importanti grandi magazzini e retailer in Nord America, Europa ed Asia.

Articoli correlati

Michael Kors: la magia di Broadway alla sfilata FW21 per i 40 anni del brand

Paola Pulvirenti

Martino Midali sfila nella cantina della Monaca di Monza Gruppo Meregalli

Paola Pulvirenti

Chiara Ferragni, il catsuit anni ’80 è il must have dell’Inverno 2022

Redazione

Lascia un commento