Wondernet Magazine
Borse e valigie

The Bridge, la limited edition in co-lab con Pavè è il must-have di Natale 2024

panettone in scatola di pelle e albero di natale
The Bridge ha creato limited edition in co-lab con la pasticceria Pavè. Il panettone in una esclusiva confezione in cuoio toscano, must-have di Natale 2024!

The Bridge festeggia il Natale 2024 con una “dolce” novità, un’esclusiva co-lab che promette di rendere le festività ancora più speciali: si tratta di una confezione regalo in edizione limitata di soli 30 pezzi realizzata dalla storica casa pellettiera fiorentina per il panettone della pasticceria milanese Pavè. Tra i 10 migliori
panettoni artigianali secondo il Gambero Rosso. Pavé dal 2012 promuove la cultura artigianale del dolce all’interno delle sue pasticcerie, nel pieno controllo dell’interno ciclo di produzione delle sue creazioni.

Inoltre è stato segnalato dal New York Times nel 2015 come must da visitare nella città di Milano. La confezione, realizzata interamente nell’iconico cuoio toscano conciato al vegetale che da oltre 50 anni identifica la maison, è un vero e proprio oggetto del desiderio. Ogni dettaglio riflette lo stile inconfondibile del marchio, offrendo un’interpretazione molto sofisticata di un classico natalizio.

Pavè X The Bridge

Il panettone Pavè è prodotto rigorosamente a mano in tre giorni nel rispetto della tradizione meneghina
che richiede l’utilizzo esclusivo di ingredienti di alta qualità per garantire una morbidezza unica e un
sapore autentico, arricchito da delicati canditi e uvetta selezionata. Questa esclusiva sinergia all’insegna dell’eccellenza artigianale italiana ha dato vita a una raffinata idea regalo.

Un’opportunità imperdibile per chi cerca qualità eccelsa e unicità. Ogni singolo pezzo della collezione, reso unico dalla lavorazione artigianale fiorentina, diventa un pezzo di vita vissuta, un segnale di stile, un compagno di strada capace di interpretare il nuovo millennio con spirito bohème. Una confezione regalo in edizione limitata che sarà disponibile dal 2 dicembre. Già must have di Natale 2024 dunque attenzione al sold-out! La vendita è riservata alle sole boutique The Bridge e al sito ufficiale del brand. Il prezzo al pubblico è di 200€.

Articoli correlati

Louis Vuitton celebra l’eredità di Virgil Abloh con le nuove borse Monogram

Redazione Moda

Alessia Marcuzzi lancia una linea di borse con la figlia Mia

Redazione

Saint Laurent, Rosé è il nuovo volto della borsa a secchiello Le 37

Redazione Moda

Lascia un commento