Wondernet Magazine
MODA

Marc O’Polo, la collezione di capi per le Feste 2024 per momenti di gioia

Marc O’Polo, la collezione di capi per le Feste 2024
La collezione Feste 2024 di Marc O’Polo svela una selezione di capi sofisticati, pelletteria ed accessori avvolgenti e confortevoli, per momenti di gioia!

Marc O’Polo ha svelato la sofisticata collezione per le Feste 2024. La collezione donna offre una serie di raffinati abiti da occasione in raso increspato. Come i femminili midi, le bluse a maniche lunghe fino ai rilassati pantaloni plissettati, E nuovi arrivati come il cappotto e la giacca in soffice pelliccia sintetica riciclata nei toni Bianco Crema e Torrone Fuso. La maglieria è di alta qualità in cashmere da fonti responsabili. E crea l’abbinamento perfetto tra il maglione o il cardigan e i pantaloni a gamba larga coordinati.

modella con abito nero elegante
Marc O’Polo, la collezione di capi per le Feste 2024 – wondernetmag.com

Gli accessori sono il complemento perfetto del look: non resta che scegliere tra i cappelli, le sciarpe e i guanti in una mischia di cashmere-merino di alta qualità o in soffice pelliccia sintetica riciclata. Invece la collezione uomo si concentra su una sartoria elegante, che comprende camicia, sovracamicia e pantaloni, tutti in un sottile gessato. La maglieria in cashmere proviene da fonti responsabili, morbidissima, elasticizzata e in grado di regolare l’umidità. Garantisce calore e comfort in ogni situazione.

Marc O’Polo Feste 2024

La collezione Feste presenta capi di alta qualità pensati per una gioiosa cena di Natale o per una passeggiata invernale. Gli accessori coordinati comprendono, tra gli altri, cappelli, sciarpe, guanti in puro cashmere in una resistente mischia di lana o in pelle proveniente da fonti responsabili.

cuscino di lana e coperta su una sedia
La linea in maglia della collezione Marc O’Polo Feste 2024 – wondernetmag.com

Natale infatti è sinonimo di famiglia. Per celebrare i tipici interni Marc O’Polo in stile scandinavo, la collezione propone la nuova AINAA. La linea in maglia comprende un cuscino e una coperta in cotone organico certificato GOTS con caratteristico motivo a treccia.

bambino con maglione e pantaloni eleganti
Gli abiti per i più piccini Marc’O Polo Feste 2024 – wondernetmag.com

Ispirato alla nostra collezione casual, il sofisticato motivo crea un legame festoso tra moda e Casa. Questa connessione ritorna nei modelli del brand per i più piccoli. Proprio come il maglione JUNIOR da maschietto a coste, proposto insieme alla versione per adulti nella collezione Casual Men, il look Mini & Me anticipa la stagione delle festività. Un abito giocoso con stampe di uccellini per le bambine completa perfettamente la collezione, in una selezione curata per tutta la famiglia.

 

Articoli correlati

“Karl Lagerfeld A Line of Beauty”: al Met di New York la mostra che celebra il Kaiser della moda

Redazione Moda

Michael Kors, Cedric Wilmotte è il nuovo CEO della griffe americana

Paola Pulvirenti

Valentina Ferragni festeggia il primo anniversario del suo brand

Redazione

Lascia un commento