Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Messika e l’Art de la Table delle feste natalizie secondo Valérie Messika

Valerie Messika
Per festeggiare il periodo delle feste Valérie Messika brand indipendente a conduzione familiare, condivide la sua Art de la Table per la fine dell’anno!

Nessun momento è più magico di quello trascorso con le persone care per festeggiare il periodo delle feste. Valérie Messika, Fonder e Creative Director di Messika, brand indipendente a conduzione familiare, ha condiviso la sua Art de la Table per questo fine d’anno. Con la raffinatezza e audacia che caratterizzano il suo stile, Valérie Messika ci invita a vivere il Natale come un momento conviviale, dove ogni dettaglio ha il potere di trasformarsi in un ricordo indimenticabile.

Messika e l'Art de la Table di Natale 2024

Tra tradizioni di famiglia e ispirazioni personali, la magia delle feste si accende attorno alla tavola. Simbolo di condivisione, calore e bellezza senza tempo. La sua “Art de la Table” riflette la filosofia che ispira le sue creazioni di gioielleria: una composizione raffinata dove ogni elemento, scelto con cura, diventa parte di un’armonia unica.

L’Art de la Table di Messika

Creativa e appassionata delle feste, Valérie Messika ama esprimersi anche attraverso elementi decorativi della casa: bouquet colorati, candelabri alti, un tronchetto di Yule trompe-l’œil, sfumature d’oro e la Torre Eiffel sullo sfondo.

Messika e l'Art de la Table di Natale 2024

In questa stagione natalizia, Valérie Messika ha reinterpretato il suo stile con tendenze super contemporanee e ispirazioni personali. Dando vita a un ambiente elegante e accogliente. “Il Natale è innanzitutto un’occasione per condividere momenti speciali con famiglia e amici, e la tavola ne diventa il cuore pulsante”, ha raccontato proprio Valérie.

Messika e l'Art de la Table di Natale 2024

E come ha concluso lei stessa: “Il momento dell’apertura dei regali è il mio preferito. La magia che si coglie negli occhi quando scartiamo una dono è indescrivibile. È quello che cerchiamo di trasmettere con la nostra confezione regalo firmata Messika: la gioia di scoprire il proprio diamante per la prima volta rende il momento ancora più intenso”.

Articoli correlati

Venezia 80, Moët & Chandon celebra i 280 anni con un party e una limited edition

Paola Pulvirenti

“On the road”, il calendario Pirelli 2022 fotografato da Brian Adams

Redazione

Man’s World & Taste Experience: a Milano un concept event che celebra le passioni maschili

Redazione Moda

Lascia un commento