Wondernet Magazine
Luxury

Boucheron, la campagna Gates of Wonders celebra le feste di fine anno

Alexa Chung
I volti di Boucheron Alexa Chung, Mila Al Zahrani, Mina e Han So hee svelano un mondo di meraviglia nella campagna Gates of Wonders per le feste di fine anno

La stagione delle feste è alle porte anche per Boucheron. Una magia unica illumina le giornate trasformando l’ordinario in straordinario. Quest’anno, i volti di Boucheron Alexa Chung, Mila Al Zahrani, Mina e Han So-hee svelano un mondo di meraviglie, aprendo porte di cui solo loro possiedono la chiave. Oltre ogni soglia, un sogno prende vita creando una nuova storia.

Alexa Chung
Boucheron, la campagna Holiday 2024 Gates of Wonders

La gravità qui non ha potere. Leggere come un soffio, le collezioni Quatre e Plume de Paon sfidano le leggi della fisica, reinventando lo stile e capovolgendo ogni prospettiva. Alexa Chung qui indossa gli orecchini Plume de Paon in oro bianco, pavé di diamanti e diamanti. Proporzioni giocose cambiano ogni convenzione, con una piccola porta che apre scenari grandiosi.

 

Speciali cofanetti e delicati doni possono custodire tesori sorprendenti. In versione XXL, le collezioni Quatre e Serpent Bohème brillano ancora di più per la stagione delle feste. Le collezioni sono disponibili in esclusiva per l’Italia da Pisa 1940 – Milano.

Gate of Wonders di Boucheron

Mila Al Zahrani poi indossa anelli e orecchini Serpent Bohème in oro giallo e pavé di diamanti. Insieme alla collana multi-motifs Serpent Bohème Solarité in oro giallo, pavé di diamanti e diamanti.

Boucheron, la campagna Holiday 2024 Gates of Wonders

Abbinata all’anello Serpent Bohème XL in oro giallo, pavé di diamanti e diamanti. Serpent Bohème e Quatre fluttuano nell’aria, raggiungendo i luoghi più inaspettati. Senza vincoli, questi gioielli si indossano senza regole. Lasciando spazio alla massima libertà di espressione.

Boucheron, la campagna Holiday 2024 Gates of Wonders

Mina indossa bracciali, orecchini e la collana della collezione Quatre White Edition in oro giallo, oro bianco, oro rosa. Poi Hyceram bianco e pavé di diamanti, abbinati all’anello Quatre Double White in oro giallo, oro bianco, oro rosa, PVD marrone e pavé di diamanti. Quello che conta è il viaggio, non la destinazione.

Boucheron, la campagna Holiday 2024 Gates of Wonders

Han So-hee si avventura in un sentiero incantato, illuminato dalle creazioni della maison. Han So-hee indossa l’anello, i bracciali, gli orecchini e la collana multi-motifs della collezione Serpent Bohème in oro bianco e pavé di diamanti.

Articoli correlati

Louis Vuitton nomina il designer spagnolo Johnny Coca nuovo direttore della pelletteria femminile

Redazione

Provasi, nel Quadrilatero di Milano omaggio al tempo e al Made in Italy

Paola Pulvirenti

Tiffany Lock, nella nuova collezione di bracciali torna l’iconico lucchetto

Redazione Moda

Lascia un commento