Wondernet Magazine
Borse e valigie

Nove25 X The Bridge, la nuova borsa gioiello in edizione limitata

mani donna con gioielli e mini borsa nera
Dopo il successo delle precedenti edizioni, Nove25 e The Bridge rinnovano la loro collaborazione. È disponibile da oggi, 8 novembre 2024, la nuova mini bag gioiello in edizione limitata.
La nuova collezione Nove25 X The Bridge, attesa dagli appassionati di accessori esclusivi, anticipa quest’anno l’uscita natalizia. Dalla co-lab nasce una borsa unica, che combina l’artigianalità della pelle toscana con lo stile contemporaneo dell’urban jewelry.

Per la quarta edizione della partnership, il brand di gioielleria Nove25 e la storica azienda di pelletteria fiorentina The Bridge hanno creato un design inedito.

Nove25 X The Bridge 2024

Una mini bag a mezza luna, realizzata con l’iconica pelle conciata al vegetale di The Bridge. La borsa, leggera e morbida, è declinata nel colore nero e decorata con i dettagli distintivi della collezione Puntinati di Nove25. Il lungo zip puller, arricchito da un piccolo cuore, e le borchiette frontali esaltano l’estetica grintosa e raffinata del brand. E trasformano la borsa in un autentico gioiello da indossare!

mano femminile con borsa nera e anelli
La nuova mini bag gioiello in edizione limitata Nove25 X The Bridge 2024 – wondernetmag.com

La mini bag sarà disponibile da oggi in soli 300 esemplari. Dove acquistarli? Nelle boutique monomarca e nei webstore di The Bridge e Nove25, oltre che in una selezione di multimarca. Il prezzo è di 330 euro.

Nove25: stile urban e design personalizzato

Nato nel 2005 a Milano dalla creatività di Roberto Dibenedetto, Nove25 è ben presto diventato il brand di riferimento per l’urban jewelry in Italia. Con una visione innovativa che fonde estetica moderna e dettagli non convenzionali, Nove25 è stato il primo brand a proporre gioielli personalizzati e dal design unico.

modella con tatuaggi, gioielli e borsa nera

Il marchio si distingue infatti per la sua capacità di interpretare le tendenze con lavorazioni originali, rivolgendosi a un pubblico attento allo stile e alla qualità.

The Bridge: tradizione toscana e spirito bohème

The Bridge è sinonimo di eccellenza Made in Italy. Da oltre 50 anni, il brand rappresenta la tradizione artigianale fiorentina con borse e accessori in cuoio toscano pieno fiore, conciato al vegetale e lucidato a mano. Ispirato dalla cultura nomade degli anni Settanta, The Bridge si rivolge oggi a un pubblico dallo spirito bohème e consapevole, che ricerca in ogni accessorio un segnale di stile e un compagno di viaggio.

mano femminile con borsa nera e gioielli

La nuova Nove25 X The Bridge è la fusione perfetta tra il glamour della gioielleria e la raffinatezza senza tempo del cuoio toscano. Questa edizione limitata è dedicata agli amanti del design che vogliono aggiungere al loro look un pezzo esclusivo, sintesi di tradizione e modernità.

Articoli correlati

Louis Vuitton, la campagna borse FW23-24 è un tributo alla bellezza eterna di Parigi

Redazione Moda

Lorena Lucchini, nuova Tailor Bag in paglia con bambola per l’estate 2024

Paola Pulvirenti

Tiziano Guardini, la nuova tote bag sostenibile ispirata ad Helmut Newton

Paola Pulvirenti

Lascia un commento