Ieri sera alla Festa del Cinema 2024 a Roma molte star sul red carpet del 20 ottobre erano in Michael Kors. La sorpresa? Serena Rossi in noce moscata!
Dopo la quinta serata, la Festa del Cinema 2024 di Roma è ormai entrata nel vivo. Tra le molte proiezioni cinematografiche e le conferenze stampa, questa domenica 20 ottobre è stata segnata anche dall’arrivo di nuove celebrity. Ieri sera il primo film presentato in concorso è stato poi anche uno dei più attesi. Infatti è stata la serata di Il treno dei Bambini di Cristina Comencini, un film tratto dall’omonimo romanzo di Viola Ardone.
Nel cast anche Serena Rossi. Look monocromatico per l’attrice, che ha messo da parte applicazioni e stampe vistose, a favore di un outfit monocolore, chic e raffinato. L’abito da sera in jersey di chiffon color noce moscata firmato Michael Kors Collection è però impreziosito da un dettaglio incrociato sul décolleté, che lo ha reso più accattivante: il vestito ha corpetto strapless con scollatura a cuore, fascia in vita, gonna ampia. Stilosa!
Look Michael Kors alla Festa del Cinema 2024
Inoltre per la XXII Alice nella Città alla Festa del Cinema 2024, è stato presentato in anteprima mondiale Andrea Bocelli 30: The Celebration, un film-concerto diretto da Sam Wrench. L’evento si è svolto all’interno della sezione Alice nella Città, in co-lab con la Fondazione Musica per Roma, ed è stato uno dei momenti più attesi del festival.
Alla celebrazione per i trent’anni di carriera di Andrea Bocelli, Elisa Toffoli ha indossato un abito nero con strascico a coda di pesce impreziosito da pailettes di Michael Kors Collection. Party Girl! Sul red carpet del film di Eran Riklis Leggere Lolita a Teheran tratto dal bestsellers omonimo di Azar Nafisi c’era anche Isabella Nefar. L’attrice ha scelto un abito cut out in jersey stretch nero con paillettes ricamate a mano di Michael Kors Collection. Sensuale!