Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Maisons du Monde, la nuova collezione Halloween Chic per l’autunno 2024

credenza con piatti e zucche
Caldo e avvolgente, l’autunno di Maisons du Monde fa compagnia alle zucche. Grès, ceramica e legno rendono la tavola di Halloween più raffinata che mai!

Caldi e avvolgenti, i colori dell’autunno 2024 di Maisons du Monde fanno compagnia alle zucche. Grès, ceramica e legno rendono la tavola di Halloween più raffinata che mai. Una esclusiva collezione dedicata alla Festa di Halloween per creare un’atmosfera in casa a tema con la notte più paurosa dell’anno. Ma anche super chic e di tendenza. I pezzi selezionati dal brand, tra i brand più virali su Instagram e TikTok, sono davvero perfetti per ricreare le calde atmosfere autunnali non solo durante la notte di Halloween ma per tutta la fredda stagione.

Maisons du Monde, la nuova collezione Halloween Chic per l'autunno 2024

Grazie ad una palette di nuances burrose e super chic mixate al color mattone, al legno scuro e al caramello, l’experience casalinga legata alla notte più paurosa dell’anno diventa l’occasione ideale per trascorrere una serata giocosa ma rilassante, circondati dal design tipico dell!’autunno e dalle sue calde vibrazioni.

L’autunno 2024 di Maisons du Monde

Maisons du Monde dunque è il punto di riferimento per una casa ricca di ispirazione, accessibile e sostenibile. Un brand aperto a influenze e idee sempre nuove, che ha già conquistato 7 milioni di clienti in cerca di tendenze lifestyle alla moda e sostenibili.

Maisons du Monde, la nuova collezione Halloween Chic per l'autunno 2024

Un interessante mix di stili per la casa, collezioni che si rinnovano continuamente e un ampio assortimento di mobili e complementi d’arredo. Ottimismo, creatività, impegno e rapporto personale con i clienti sono i valori chiave della filosofia del brand, che si affida a un modello di business omnicanale di successo.

Maisons du Monde, la nuova collezione Halloween Chic per l'autunno 2024

Digitalizzazione e un servizio di consulenza per i clienti promuovono il love brand, la cui ragion d’essere è: Infondere in tutti il desiderio di aprirsi al mondo, per creare insieme luoghi di vita unici, accoglienti e sostenibili. E per l’autunno 2024: dolcetto o scherzetto?

Articoli correlati

Lisa Corti, la collezione Homeware FW24 riscalda l’inverno con colori intensi

Paola Pulvirenti

App di incontri: 5 motivi per cui non funzionano, e come invertire la rotta

Redazione

Da follower a influencer: cosa vuol dire lavorare sui social

Redazione

Lascia un commento