Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Rue des Mille, Desirée Popper volto della nuova collezione Golden Mate

Desirée Popper
Rue des Mille ha scelto l’attrice Desirée Popper come volto della sua ultima campagna per la collezione in oro 18kt Golden Mate.

Desirée Popper, nota per la sua eleganza e raffinatezza, incarna lo spirito della nuova linea di gioielli Rue des Mille, fra tradizione e modernità. La collezione, realizzata tutta in oro 18 carati e diamanti etici lab-grown o diamanti naturali black, celebra la bellezza e la luminosità senza tempo di questo prezioso metallo. Con design che esprimono personalità, stile e una femminilità super contemporanea.

Desirée Popper

L’alta gioielleria del brand è essenziale, duratura, sfaccettata come i legami che valgono oro. Finemente lavorato e modellato a mano, ogni Golden Mate è un amico per la vita e per la pelle. “Siamo felici di avere Desirée con noi in questo viaggio”. Ha affermato Federica Pieroni, direttore marketing del marchio.  “Il suo carisma naturale e la sua sensibilità artistica sono in sintonia con i valori di Rue des Mille. Rendendo questa co-lab autentica e unica.”

Desirée Popper X Rue des Milles

La campagna, in uscita ad ottobre, presenterà Desirée Popper in una serie di scatti che mettono in risalto la preziosità dei gioielli e la loro versatilità. L’attrice ha indossato una catena con vernice turchese e ciondolo in oro18kt e diamanti etici. Poi i bracciali a cuore, stella, fiore e triangolo.

Desirée Popper

Tutti gioielli delicati, deliziosi e glam! Pensati per accompagnare l’attrice di Mare Fuori e ogni donna in tutte le occasioni, dal quotidiano agli eventi più speciali. Con questa nuova co-lab, Rue des Mille continua a raccontare una storia di lusso accessibile e di design italiano. Dove ogni pezzo è diventato un simbolo di eleganza e stile. Rue des Mille infatti è, senza dubbio, il brand prêt-à-porter della migliore tradizione gioielliera italiana. Un abbraccio prezioso, in oro e diamanti creati in laboratorio, da godersi ogni giorno.

Articoli correlati

Tiffany & Co., il Calendario dell’Avvento 2021 rende omaggio alla creatività di Jean-Michel Basquiat

Redazione Moda

Costumi di Carnevale 2020: 6 look ispirati al Cinema e come realizzarli

Redazione

Pandora svela la sua prima collaborazione artistica con Keith Haring

Redazione

Lascia un commento