Wondernet Magazine
MODA

Victoria’s Secret torna a sfilare a New York con Irina Shayk, Adriana Lima e le sorelle Hadid

Adriana Lima
Tanti ritorni in passerella per l’attesa sfilata a New York con Irina Shayk, Adriana Lima e le Hadid dal celebre marchio di lingerie Victoria’s Secret!

Dopo un periodo di assenza dalla scena, il Victoria’s Secret Fashion Show 2024 ha fatto il suo ritorno. E lo ha fatto in grande stile nella vibrante e dinamica cornice di New York City. Questo evento super atteso ha riacceso i riflettori su una delle sfilate più iconiche al mondo, celebrando non solo l’evoluzione del brand, ma anche la bellezza e la femminilità in tutte le loro sfaccettature.

Victoria's Secret, l'attesa sfilata 2024 con tante supermodelle
Victoria’s Secret, l’attesa sfilata 2024 con tante supermodelle – wondernetmag.com

Il fashion show ha visto sfilare alcune delle modelle più iconiche, che hanno segnato la storia delle passerelle negli anni. Tra le protagoniste assolute figurano Bella e Gigi Hadid, Kate Moss, Eva Herzigova, Adriana Lima e Tyra Banks.

Victoria's Secret, l'attesa sfilata 2024 con tante supermodelle

Insieme a loro, nuove promesse del mondo della moda hanno portato freschezza e modernità, incarnando lo spirito di una nuova generazione. Insieme, hanno dato vita a un’esibizione che ha saputo fondere la tradizione della sensualità firmata Victoria’s Secret con un tocco di innovazione.

Cher, Tyla e Lisa Victoria’s Secret Fashion Show 2024

Dal lato musicale, le esibizioni di tre star mondiali: Cher, Tyka e Lisa. Da segnalare che Tyla e Cher hanno indossato le creazioni di Maison Messika.
Victoria's Secret, l'attesa sfilata 2024 con tante supermodelle
Tyla ha brillato con la collana di Alta Gioielleria Divine Enigma, in oro bianco e diamanti, gli orecchini My Twin Multishapes, in oro bianco e pavé di diamanti, gli anelli Glam’Azone, Desert Bloom, Fiery, D-Vibes e My Twin Trio, tutti in oro bianco e pavé di diamanti.
Victoria's Secret, l'attesa sfilata 2024 con tante supermodelle
Per rendere il look ancora più scintillante, Tyla ha indossato il gioiello per il corpo, in oro bianco e diamanti. Cher era radiosa con la collana e il bracciale So Move Max della collezione di Alta Gioielleria Midnight Sun, in oro bianco e diamanti, gli orecchini Wild Moon e l’anello Desert Bloom, tutti in oro bianco e diamanti.
Victoria's Secret, l'attesa sfilata 2024 con tante supermodelle
Per la prima volta, lo show è stato trasmesso in diretta sui social di Victoria’s Secret. La collezione dello show è un inno all’eleganza moderna, con un pizzico di audacia che da sempre contraddistingue il brand.

Articoli correlati

Burberry X Vestiaire Collective, la partnership che coniuga lusso e sostenibilità

Redazione Moda

Borsalino apre la sua prima boutique monomarca a Mykonos

Redazione

Dolce & Gabbana: la campagna FW21 svela una Sicilia inaspettata e istintiva

Paola Pulvirenti

Lascia un commento