Trent’anni di Dodo, trent’anni d’amore. La maison ha festeggiato il suo compleanno fra le celeb nel luogo simbolo delle notti romane, il Jackie O’.
Trent’anni di Dodo, trent’anni d’amore, trent’anni di libertà. Dodo ha festeggiato così il suo trentesimo compleanno nel luogo simbolo delle notti romane, il Jackie O’ di Via Veneto. Un party super esclusivo che ha riunito tanti amici della maison. Il brand, nato come una sfida, da trent’anni ha conquistato un posto nel cuore di tutti, legato non solo alle memorie di chi al tempo era bambino ma anche di chi, oggi, colleziona
gioielli e charm da dedicare a sé o alle persone più care.
«Fin dal 1994, DoDo è un simbolo di gioielleria rivoluzionaria. Un’intuizione, diventata una realtà che negli anni ha saputo crescere rapidamente, mantenendo intatta la sua anima innovatrice». Ha spiegato Boris Barboni CMO di DoDo e Pomellato. «Siamo felici di essere qui a festeggiare 30 anni di storia del brand e di messaggi del cuore preziosi».
Dodo, la festa per i trent’anni
Trent’anni di fantasia e di componibilità, quelli di Dodo, festeggiati sulle note di Tommaso Paradiso, che al pianoforte e alla chitarra ha cantato i suoi brani più famosi in versione piano bar anni ’90. In quest’atmosfera vestita per la serata in brillanti sfumature tangerine, tonalità iconica del brand, sono intervenuti tanti ospiti.
Tra cui i testimonial della campagna Giacomo Giorgio e Mikaela Neaze Silva (nella foto di apertura), i content creator Mattia Stanga e Alessia Lanza, l’attrice Jenny de Nucci, l’influencer Marta Losito e il dj Marvely.
Non potevano mancare amici del brand come l’attrice Elena Santarelli, Diego Thomas, Lavinia Albrizio, Alan Cappelli Goetz. Ma anche Anselmo Prestini, Federico Russo e Francesca Valtorta. Ospiti speciali poi alcuni atleti che hanno arricchito il medagliere olimpico italiano come Nicolò Martinenghi, Rossella Fiamingo, Elena Micheli. E anche Riccardo Bagaini, Lorenzo Marsaglia, Simone Alessio, Marco De Tullio, Tommaso Marini e Simona Quadarella.