Wondernet Magazine
Design

Casa Conte è lounge di Montenapoleone District insieme a Veuve Clicquot

salone di design
Alla Vendemmia 2024, Casa Conte ospita la lounge per accogliere gli ospiti di MonteNapoleone District, organizzatore dell’evento. Insieme a Veuve Clicquot.

Casa Conte per la prima volta è la lounge della Vendemmia di Montenapoleone! Dal 7 al 13 ottobre il Quadrilatero milanese rinnoverà l’appuntamento con “La Vendemmia”, “the world’s finest wine & lifestyle experience”, organizzata da MonteNapoleone District. Le boutique del quadrilatero, in co-lab con le più prestigiose cantine vinicole internazionali, offriranno esclusive degustazioni durante una settimana ricca di eventi dedicati al vino, all’ospitalità e all’arte.

La super novità? Una esclusiva lounge per accogliere tutti gli ospiti di MonteNapoleone District presso Casa Conte. L’iconico appartamento di design contemporaneo a Palazzo Melzi di Cusano, in Via Montenapoleone 18. La cantina vini di Casa Conte, la magnifica sede di rappresentanza del marchio di interior design Conte, è interamente brandizzata da due marchi iconici di Moët Hennessy.  La divisione Wine & Spirits di LVMH: Cloudy Bay e Veuve Clicquot.

La Vendemmia a Casa Conte

La partnership di Conte con Veuve Clicquot incarna alla perfezione lo spirito di “La Vendemmia”. Evento che celebra l’eccellenza unendo i marchi globali del lusso alle migliori realtà italiane e internazionali nel settore enologico, con la partecipazione di ristoranti e hotel 5 stelle lusso milanesi. Per tutta la settimana infatti più di 20 selezionati ristoranti della città offriranno menu gourmet dedicati, realizzati dai migliori chef e abbinati a vini selezionati. Tra gli appuntamenti, uno dei più attesi è l’asta benefica “ITALIAN MASTERS”. Battuta da Christie’s nella splendida sala dei cristalli e che festeggia il sodalizio di MonteNapoleone District con Fondazione Dynamo Camp. L’asta vedrà protagonista una selezione di pregiate bottiglie storiche da collezione appartenenti al Comitato Grandi Cru d’Italia. Il 10 ottobre prevede invece, dalle ore 19 alle 21.30, uno shopping super esclusivo su invito delle boutique del distretto, con degustazioni e la possibilità di acquistare vini di etichette prestigiose.

Articoli correlati

Teatro alla Scala, l’installazione Big Ballerina illumina Milano di light art

Paola Pulvirenti

Rezina, Speziati è una pittura inedita ed eco compatibile di calce e spezie

Paola Pulvirenti

Fuorisalone 2024, Lombardia sul tetto del mondo con Piramide all’Everest

Paola Pulvirenti

Lascia un commento