Wondernet Magazine
MODA

Momonì, la co-lab con Zafferano riveste la lampada Poldina con la FW24

modella tailleur nero
Dopo il successo della co-lab nata a Milano Design Week 2024, Momonì e Zafferano svelano la nuova lampada senza fili Poldina, vestita con la FW24 di Momonì.

Momonì è tornato a collaborare con Zafferano. Dopo il successo della co-lab avviata durante Milano Design Week 2024, Zafferano e Momonì hanno svelato inedite personalizzazioni della lampada senza fili Poldina, che in questa nuova edizione saranno acquistabili. Le fantasie che contraddistinguono i tessuti delle creazioni Momonì “vestono” di nuovo il prodotto più iconico di Zafferano.

Dunque i nuovi decori della FW 24 della maison, stampati sulla cover in metallo di Poldina, trasformano l’iconica lampada senza fili in un’opera di arti applicate. L’estetica è ispirata alla segreta bellezza delle tradizioni giapponesi. Motivi e cromatismi davvero unici che riflettono l’essenza di una visione creativa. La co-lab è un dialogo tra sperimentazione ed estetica. Un viaggio creativo in cui il design italiano incontra l’arte della moda. Infatti la rivisitazione della lampada a batteria Poldina incarna la visione condivisa da due marchi italiani: portare gioia e originalità nella vita quotidiana.

Momonì Loves Zafferano

I prodotti Momonì Loves Zafferano sono due. Ovvero l’iconica lampada portatile e ricaricabile Poldina, in quattro colori, ciascuno abbinato ad una cover in metallo stampato con un decoro in tinta; e la sola cover, che permette di personalizzare una lampada che si possiede già. Molto più di una co-lab: è una narrazione coinvolgente che intreccia moda e design in una proposta esclusiva. Questo progetto celebra la capacità di entrambi i marchi di creare oggetti belli e funzionali, pensati per arricchire gli interni contemporanei con un tocco di eleganza e originalità. La lampada Poldina, con le nuove personalizzazioni, diventa così l’emblema di una sinergia vincente tra due eccellenze del Made in Italy. L’acquisto è possibile presso le boutique Momonì di Milano, Roma Campo Marzio, Roma Babuino, Firenze, Parigi Saint Sulpice e ordinabile presso tutte le altre boutique del brand; presso i negozi Zafferano di Treviso, Milano, New York e San Paolo del Brasile; e sui rispettivi e-commerce.

Articoli correlati

Nicole Daza, il romantico abito a sirena per il matrimonio con Marcell Jacobs

Redazione Moda

Atelier Emé, Maartaje Verhoef volto della campagna SS23 in fuga d’amore

Paola Pulvirenti

Levi’s all’Open Sound Festival Matera 2019

Redazione

Lascia un commento