Wondernet Magazine
BEAUTY

Passione Beauty, la nuova partnership con X Factor 2024 dal 12 settembre

cast x factor 2024
Passione Beauty, il brand numero uno in Italia per la manicure professionale, ha annunciato la nuova partnership con X Factor 2024 da domani, 12 settembre.

Passione Beauty, il leader indiscusso nel settore della manicure professionale in Italia,  ha annunciato la sua nuova e prestigiosa partnership con X Factor 2024, il celebre show musicale Sky Original prodotto da Fremantle in partenza da domani 12 settembre su Sky e in streaming su NOW. Questa co-lab, con la partecipazione di Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle,  rappresenta una sinergia davvero perfetta tra due mondi dove la creatività, l’innovazione e l’espressione personale giocano un ruolo così fondamentale. Siamo entusiasti di collaborare con un programma iconico come X Factor. Da sempre celebra la creatività, l’individualità e l’espressione personale. Crediamo fermamente che la bellezza, così come la musica, sia un potente strumento per esprimere l’unicità di ciascuno di noi”, ha dichiarato Francesca Stratta, CMO di Passione Beauty.

Passione Beauty a X Factor 2024

Il brand accompagnerà l’intera edizione di X Factor 2024 (dal 12 settembre tutti i giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go; dal 17 settembre sarà tutti i martedì alle 21:30 in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando) mettendo a disposizione nel backstage un incredibile team di Nail Masters. Team che lavorerà per trasformare le mani dei concorrenti in un vero e proprio “biglietto da visita” creativo.

locandina X Factor 2024 Passione Beauty
Passione Beauty a X Factor 2024 – wondernetmag.com

Grazie alle nail art e ai trattamenti firmati Passione Beauty, capaci di riflettere la personalità di ogni talento. La partnership con X Factor 2024 non solo darà vita a contenuti esclusivi dietro le quinte e momenti di bellezza creativi. Ma offrirà anche la possibilità ai concorrenti di raccontare, attraverso le loro unghie, la loro storia, la loro personalità e il loro percorso artistico. Per celebrare questa co-lab, Passione Beauty lancerà anche una collezione di smalti semipermanenti in edizione limitata dagli accenti rock.

Articoli correlati

Harry Styles per Natale 2022 apre alcuni pop-up del suo brand Pleasing

Redazione

La pioniera della K-beauty Risabae lancia il suo brand Two Slash Four

Redazione Beauty

David di Donatello 2022, i beauty look più belli sul red carpet

Redazione

Lascia un commento