Wondernet Magazine
Borse e valigie

Coccinelle sponsor della Cena dei Mille con Davide Oldani e Iginio Massari

Coccinelle Cena dei Mille 2024 Parma
Coccinelle ha annunciato la sua partecipazione come sponsor tecnico alla prestigiosa Cena dei Mille 2024, che si terrà oggi a Parma con la partecipazione di Davide Oldani e Iginio Massari.

Coccinelle ha rinnovato la co-lab con la Cena dei Mille. L’azienda fondata a Parma nel 1978 e riconosciuta a livello internazionale per l’eccellenza nella produzione di borse, calzature e accessori in pelle, ha annunciato la sua seconda partecipazione alla Cena dei Mille. Oggi, martedì 10 settembre, a Parma. Un evento enogastronomico esclusivo che celebra il territorio. E riunisce mille ospiti per una serata indimenticabile sotto le stelle, celebrando la cultura culinaria italiana, l’evento offre un’esperienza gourmet all’aperto con piatti preparati da rinomati chef in un’atmosfera elegante e suggestiva che valorizza l’Emilia e le sue eccellenze. Alla Cena dei Mille 2024 due ospiti d’onore della cucina e della pasticceria italiana: Davide Oldani e Iginio Massari che firmeranno rispettivamente il primo piatto e il dessert della cena. Come ogni anno, la cena donerà una parte del ricavato che andrà a favore dell’Emporio Solidale di Parma.

Il bracciale cuoio di Coccinelle per la Cena dei Mille

Per l’ occasione, come avvenuto nella scorsa edizione, Coccinelle ha creato un bracciale speciale dedicato agli invitati della Cena dei Mille. Nuova cena, nuovo colore: lo scorso anno in bianco, quest’anno in cuoio per dare la possibilità al pubblico appassionato della Cena dei Mille di collezionare tutte le versioni del bracciale del brand in tutte le edizioni. Un connubio perfetto tra tradizione e innovazione che sottolinea la maestria artigianale e il design raffinato che distingue da sempre il marchio.

Coccinelle sponsor della Cena dei Mille a Parma
I bracciali Coccinelle per la Cena dei Mille 2024 – wondernetmag.com

Il prezioso bracciale è realizzato in vera pelle Made in Italy. Il logo del brand e quello della cena sono serigrafati in oro sui lati del bracciale. Decorato da una medaglietta metallica con inciso il simbolo di una stella. L’evento infatti si terrà all’aperto sotto un cielo stellato. La medaglietta simboleggia l’atmosfera magica e l’unicità della serata. Ogni bracciale sarà poi numerato, conferendo un ulteriore livello di esclusività e unicità a ciascun pezzo.

Articoli correlati

Louis Vuitton, la nuova borsa a forma di biscotto della fortuna

Redazione

Trussardi T79, l’esclusiva clutch per la Primavera/Estate 2021

Redazione Moda

Alma BB, la borsa di Louis Vuitton in 5 nuovi colori è il must have della Primavera 2021

Laura Saltari

Lascia un commento