Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Autentica 504 svela la prima linea ready to wear a Milano Moda Donna

modella Autentica 504
Autentica 504 ha scelto Milano Moda Donna per svelare la sua prima linea ready to wear SS25. L’evento il 17 settembre nello store La Tenda in via Solferino!

Milano Moda Donna farà da sfondo al debutto della prima proposta di abbigliamento total look di Autentica 504. Il brand di accessori Made in Italy è diventato iconico per le sue Mini Bag super colorate e dalle forme cubiche. Le borse sono interamente realizzate a mano da artigiani napoletani nel laboratorio di proprietà a Casalnuovo di Napoli. “Lanciamo la nostra prima linea di abbigliamento per offrire un look completo: un concetto di abbigliamento, capi intercambiabili ed essenziali, e borse che si parlano e si legano perfettamente” ha spiegato Donata Ceccarelli, Founder di Autentica 504.

Autentica 504
Autentica 504 debutta con la prima collezione RTW a Milano Moda Donna SS25 – wondernetmag.com

 

Il brand infatti è nato dall’incontro di quattro donne appartenenti a due generazioni differenti. Ovvero le co-founder Donata Ceccarelli e Andrea Isaia insieme a Monica Palmieri e Francesca Merloni. “Autentica” come lo è ogni donna, “504” come il numero della camera d’albergo in cui ha preso vita l’idea del marchio.

Autentica 504 X La Tenda in via Solferino

L’evento per presentare la nuova collezione ready to wear SS25 si terrà martedì 17 settembre alle 18 presso la Tenda in via Solferino 10 a Milano. In questa cornice d’eccezione, la maison napoletana porterà un tocco di Napoli al centro di Milano, con un allestimento che celebra le radici del brand.

Autentica 504
Autentica 504 presenterà la nuova collezione ready to wear SS25 martedì 17 settembre alle 18 presso la Tenda in via Solferino – wondernetmag.com

Ogni dettaglio dell’esposizione richiama l’atmosfera e lo spirito partenopeo, per un’esperienza che unisce due città in un dialogo creativo e unico. Audacia, femminilità e carattere identitario sono al centro della nuova collezione Resort 504. Ispirata al tema del viaggio, la collezione celebra la donna cosmopolita e contemporanea, dalla forte personalità, radicata nel proprio gusto personale ed autentico, dove il vestire è espressione di sé. La collezione sperimenta per la prima volta il total look con capi interscambiabili con  volumi e linee fluide per un sofisticato equilibrio. Avanguardia raffinata!

 

Articoli correlati

Giorgio Armani: l’eleganza notturna e ambientalista della FW21 con URI

Paola Pulvirenti

Chiara Boni La Petite Robe, la sfilata FW23 ispirata alle immagini sensuali di Helmut Newton

Paola Pulvirenti

The Body Electric, la collezione SS21 di Sportmax ispirata al poema di Walt Whitman

Redazione Moda

Lascia un commento