Da oggi 6 settembre fino all’8 al Castello di Brescia c’è la 3a edizione della Sagra Fagiana con attività, spettacoli e consulenze make-up Veralab e Pinalli
Veralab, brand leader nel settore skincare fondato da Cristina Fogazzi, è tornato oggi con la terza edizione della Sagra Fagiana, al Castello di Brescia dal 6 all’8 settembre 2024. Partner ufficiale dell’evento è Pinalli. La principale piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e il benessere della persona, che insieme a Veralab ha ricreato anche quest’anno l’atmosfera tipica di una sagra con giochi, attrazioni e divertimenti. L’evento che lo scorso anno ha registrato circa 10.000 presenze è ormai diventato un appuntamento fisso di fine estate.
Lo scopo? Permettere alla community del marchio di ritrovarsi in un clima di festa e scoprire i prodotti skincare e il make-up Overskin. Non mancano le consulenze skincare e make-up con le Beauty Expert Veralab e le Beauty Consultant Pinalli. Brescia è anche la città natale della Fogazzi che ha rivelato: «Sono davvero felice di realizzare anche quest’anno la Sagra Fagiana che ci permette di incontrare la nostra community: è il nostro modo di ringraziare chi continua a supportarci e seguirci con affetto ».
La Fagra Fagiana 2024 di Veralab
Durante la Sagra Fagiana, oltre a vivere un’esperienza beauty immersiva, i visitatori potranno partecipare a tour gratuiti della città, giocare e vincere premi al Tiro ai barattoli e alla Pesca delle Paperelle e saranno disponibili anche laboratori per i più piccoli. Nel week end poi l’agenda del brand si arricchisce con due spettacoli teatrali. Il primo è “Brutta” di Giulia Blasi che si terrà sabato 7 settembre alle 20. Una performance che porta in scena una riflessione sul mondo femminile carica di humor ma profonda.
Domenica 8 settembre ore 20, invece, il pubblico sarà intrattenuto dallo stand up comedy ironica e irriverente di Turbopaolo. “Dopo la positiva esperienza del 2023, anche quest’anno siamo felici di dare il nostro contributo all’evento di punta di uno dei brand italiani più apprezzati”. Queste le parole di Raffaele Rossetti, Presidente e AD di Pinalli.
La co-lab con le Profumerie Pinalli rafforza il suo impegno nel diffondere la cultura del benessere e della cura di sé, rendendo accessibili a tutti i prodotti che aiutano a sentirsi bene nella propria pelle.