Settima serata della Mostra del Cinema di Venezia 81: tutti i look di attrici e vip della serata. Il must have? Il bianco di Georgina Rodriguez e di Daniel Craig!
Martedì 3 settembre a Venezia è arrivato il momento del settimo red carpet dell’ 81 esima Mostra del Cinema. In particolare, è la sera del terzo titolo italiano in Concorso: “Queer” di Luca Guadagnino, i cui protagonisti hanno sfilato compatti in Loewe, il brand disegnato da Jonathan Anderson che ha lavorato ai costumi del film. Tra le celebrità della sera, oltre a Daniel Craig c’è anche Georgina Rodriguez. Il must have dei look della serata? Gli abiti bianchi super chic e sofisticati!
I look della settima serata di Venezia 81
La madrina Sveva Alviti ha scelto Gucci. Un abito caftano con le maniche a pipistrello, tutto plissé, in una sfumatura di verde brat direttamente dalla passerella della Resort 2025. I gioielli sono di Cartier. Sofisticata!
Arriva il momento del cast di Queer e dell’atteso Daniel Craig. L’abito dell’attore è creato da Jonathan Anderson, lo stilista di Loewe, brand di cui è diventato volto ufficiale.
Un impeccabile completo bianco con camicia sbottonata, e occhiali con lenti colorate a contrasto. Affascinante!
Craig era accompagnato dalla sua splendida moglie Rachel Weisz, che ha portato una ventata di autentico glamour hollywoodiano.
Rachel ha brillato in un abito blu notte di Atelier Versace interamente ricoperto di paillettes, con una scollatura a cuore che ha esaltato la sua eleganza e coda in voile. Gioielli Boucheron. Diva senza tempo!
Tilda Swinton in Alaïa
Tilda Swinton ha sfilato in Alaïa. L’attrice ha scelto un elegante abito bianco con collo alto, caratterizzato da un fondo asimmetrico che scivola con grazia lungo la sua figura slanciata.
Questo look raffinato ed estremamente sofisticato, è completato da un unico, vivace tocco di colore: una sorprendente pennellata di azzurro sulle scarpe, che aggiunge un tocco giocoso e distintivo al suo ensemble. Minimalista!
E poi è arrivata lei, Georgina Rodriguez, sul red carpet del premio Diva & Donna. Sul tappeto in abito bianco Oscar De la Renta con lo spacco, la gonna leggera e un bustier drappeggiato.I gioielli sono di Pasquale Bruni. Super Star!
Martina Stella ha scelto un abito monospalla di Elisabetta Franchi, una tendenza del guardaroba da star delle ospiti del Festival 2024. Ne indossa uno, con lo spacco e decorato con le paillettes. Gioielli Salvini. Modaiola!
Infine Alessia Orro in slip dress celeste di Emporio Armani. La neo campionessa olimpica ha indossato orecchini e anello della collezione Mimosa di Damiani in oro bianco con diamanti, opale, smeraldi e zaffiri. Luminosa!