Wondernet Magazine
Fast Fashion

Primark, la nuova collezione gothic “Beetlejuice” in co-lab con la costumista Colleen Atwood

Primark, la nuova collezione Beetlejuice in co-lab con Colleen Atwood
Primark ha lanciato la nuova collezione Beetlejuice dal fascino gotico in co-lab con la celebre costumista premio Oscar statunitense Colleen Atwood!

Primark ha creato una nuova collezione di moda a tema Beetlejuice in vista dell’uscita del filmBeetlejuice Beetlejuiceil prossimo 6 settembre. Nell’ambito della co-lab, che fa rivivere il classico cult del genere dark fantasy del 1988, il brand ha collaborato con Warner Bros Entertainment e la costumista premio Oscar Colleen Atwood. Lo scopo? Creare una collezione in edizione limitata dal fascino gotico.

Sarah Jackson, direttore globale di licenze e marchi di Primark, ha dichiarato su LinkedIn: “Siamo emozionati di annunciare che la nostra ultima campagna verrà lanciata oggi in tutti i negozi Primark del mondo! Questa collezione è un must per i fan di Tim Burton. Giusto in tempo per l’uscita del nuovo film”. L’uscita del film è destinata a diventare il più grande evento di marketing globale dell’anno. Con altre super co-lab nel mondo della moda. Del resto Barbie docet!

Primark Beetlejuice

Per chi desidera aggiungere un tocco soprannaturale al proprio stile è arrivata la collezione Primark Beetlejuice. Una svolta super fashion davvero da urlo! Il brand di fast fashion ha lanciato dunque una nuova collezione in co-lab con Colleen Atwood, che cattura l’essenza dell’estetica gotica con strisce bianche e nere, pizzi e tonalità ultra dark.

“È stato davvero emozionante vedere come Primark ha dato vita ai miei
design di Beetlejuice in una dimensione completamente nuova”, ha affermato Colleen. “È sempre divertente per me vedere come le idee che ho avuto trovano una nuova vita nella moda di tutti i giorni”. La collezione presenta abiti in pizzo dal fascino gotico e accessori a tema Halloween, perfetti per aggiungere un mix di mistero e dramma. Spiccano completi e tailleur a righe bianche e nere, senza i quali nessun ensemble
Beetlejuice è davvero completo.

Articoli correlati

Uniqlo, la co-lab 2024 con Marimekko per un inverno nella natura nordica

Paola Pulvirenti

Louvre X Uniqlo: in arrivo la capsule che porta l’arte direttamente nell’armadio

Paola Pulvirenti

“Let’s change”: la nuova collezione di H&M ecosostenibile e a basso impatto ambientale

Giusy Dente

Lascia un commento