Molte le star sul red carpet della quarta serata dell’81 esima Mostra del Cinema di Venezia, da Alessandro Borghi a Emily Ratajkowski e Victoria De Angelis
Al via la quarta serata della Mostra del Cinema di Venezia 81. Nella quarta serata si parte con le star arrivate per l’atteso primo film italiano in Concorso, Campo di battaglia di Gianni Amelio. Fra cui il suo ammiratissimo protagonista: Alessandro Borghi. Fra le presenze femminili sul red carpet, si è cominciato da Emily Ratajkowski che ha portato il verde brat a un livello superiore, e per finire una irriconoscibile Victoria De Angelis dei Måneskin.
I look della quarta serata di Venezia 81
Spazio in primis alla madrina di questa edizione, Sveva Alviti, che per la quarta serata della Mostra del Cinema 2024 ha scelto un meraviglioso abito lungo Giorgio Armani Privé. Un look davvero notevole dedicato all’Autunno Inverno 2023-2024. Un dress rosso con scollatura scultorea a rose 3D ricoperto di paillettes tono su tono. Esuberante!
Alessandro Borghi con la sua Irene sul red carpet della quarta serata di Venezia 81
Poi è la volta del protagonista di Campo di Battaglia, Alessandro Borghi. L’attore ha confermato la scelta del brand del suo arrivo a Venezia: Valentino disegnato da Alessandro Michele. il look appartiene alla collezione Avant Les Debuts Primavera 2025.
Un gusto anni Settanta si nota nelle linee dell’abito da sera nero con la giacca con i revers lucidi e arrotondati e i pantaloni dal fondo leggermente ampio. La scelta di stile? Il fiocco in velluto nero.
Mocassini Valentino Garavani. Affascinante! Soprattutto quando abbraccia la compagna Irene Forti che indossa un romantico abito rosa. Innamorati!
Leonie Hanne in Atelier Emé, Vic in Giorgio Armani
Leonie Hanne ha scelto Atelier Emé. L’influencer tedesca ha indossato un affascinante e seducente abito sottoveste con linea a sirena realizzato in raso avorio.
La super chicca? L’ elegante abito è esaltato da uno spettacolare top arricchito e ricamato a mano con preziose e multiformi luminosità di cristalli. Una dea sosfisticata! E poi il primo red carpet veneziano di Vic De Angelis. La bassista dei Måneskin super rock ha stupito tutti con un look inedito. Da volto ufficiale di Emporio Armani Victoria ha deciso di sposare l’eleganza della maison ed ha indossato un raffinato slip dress Giorgio Armani.
Un capo leggerissimo composto da una base in seta bianco avorio ricoperto da un impalpabile tulle ton sur ton carico, decorato da elementi preziosi a tema floreale. Sorprendente!
Per la quota social ha sfilato Giulia Gaudino. L’influencer appassionata di astrologia ha indossato i gioielli Pandora della collezione Timeless. Certo che poteva comunicare il nome dello stilista dell’abito argento, almeno ai suoi 700.000 follower… Stellare!
Emily Ratajkowski in Gucci, Tamberi in Giorgio Armani
La super top Emily Ratajkowski ha scelto Gucci vintage. Direttamente dalla passerella 2004 della maison, un meraviglioso abito verde con balze e frange disegnato da Tom Ford. Per dirla con le parole della Gen Z: si tratta di un verde brat.
La nuova nuance di verde acido che ha soppiantato il rosa Barbie ed ha conquistato i social: dunque un look vintage ma già super attuale. I gioielli sono di Pasquale Bruni. Avanguardia pura! Super acclamato dal pubblico di Venezia: Gianmarco Tamberi! L’atleta ha vestito tutta l’eleganza di Giorgio Armani, indossando un classico smoking nero con papillon in coordinato e scarpe di vernice. Emozionato! Al suo fianco anche la moglie Chiara Bontempi che ha indossato un capo couture della maison.
L’ abito Giorgio Armani Privé è in un luminoso nero: il tessuto scende fluido e leggerissimo, mentre il décolleté è caratterizzato da ruches di tulle e pizzo che crea un motivo a ventaglio. L’influencer ha indossato orecchini e anelli Damiani della collezione Margherita in oro bianco con diamanti. Luminosa!