Wondernet Magazine
Design

Michael Kors, la nuova boutique glam a Rodeo Drive a Beverly Hills

Michael Kors nuova boutique beverly hills
Michael Kors ha annunciato l’apertura di una nuova boutique glam Michael Kors Collection al 242 di Rodeo Drive a Beverly Hills, al Two Rodeo Drive!

Michael Kors ha inaugurato una boutique Michael Kors Collection a Beverly Hills, segnando così il debutto nordamericano di un nuovo concept di negozio per le boutique dello stilista. Situato al 242 di Rodeo Drive all’interno del centro commerciale all’aperto Two Rodeo Drive, il negozio ha un’atmosfera residenziale sobria ma lussuosa.

Michael Kors, la nuova boutique a Rodeo Drive, Beverly Hills
Michael Kors sbarca a Rodeo Drive con una boutique da sogno – wondernetmag.com

“Beverly Hills è uno dei pochi posti al mondo in cui puoi ottenere la velocità della vita della grande città mescolata a un glamour da resort”, ha affermato lo stesso Kors. “Dall’imponente architettura ai ristoranti, all’osservazione della gente di livello mondiale e allo shopping, ha il meglio di tutto. Sono molto emozionato di riportare Michael Kors Collection in una delle località più leggendarie del pianeta. Rodeo Drive è un posto molto speciale per me personalmente. Dato che la mia famiglia si è trasferita a Beverly Hills negli anni Settanta e la strada è sempre stata un epicentro di lusso e glamour”.

Michael Kors Rodeo Drive

La boutique Michael Kors di Rodeo Drive si estende su 1500 piedi quadrati su due livelli. Lo spazio incorpora un mix design di materiali e texture. Dall’acciaio annerito e cemento grezzo all’ottone anticato, al marmo Calacatta dorato e all’acero ossidato. Il piano strada ha una vetrina minimalista con un’ampia vetrata con un’abbondante luce naturale a illuminare l’interno.

Michael Kors, la nuova boutique a Rodeo Drive, Beverly Hills
Il design d’avanguardia della nuova boutique Michael Kors a Beverly Hills – wondernetmag.com

Qui, i clienti entrano nel mondo della maison, accolti da un grande videowall e da espositori con ripiani in noce e un tavolo in marmo nero. Al piano inferiore, i visitatori sono immersi in un regno di eleganza geometrica e chic.

Michael Kors, la nuova boutique a Rodeo Drive, Beverly Hills
Lusso e stile nella nuova boutique Michael Kors a Beverly Hills – wondernetmag.com

Banconi per abbigliamento appesi al soffitto costeggiano il perimetro, mentre scenografici tavoli in marmo si estendono per tutta la lunghezza del negozio, fornendo uno sfondo per borse e accessori del brand. Contro una tavolozza di grigio, bianco, nero e ottone, eleganti manichini mostrano la vastità di prodotti disponibili.

Articoli correlati

Sull’isola di Santorini riapre NOŪS, il resort 5 stelle tra arte e wellness

Paola Pulvirenti

Loro Piana, le torri “Apacheta” di Cristián Mohaded a Milano Design Week

Paola Pulvirenti

Ludovica Mascheroni, il nuovo tavolo dedicato a Casa dei Meravigli di Milano

Paola Pulvirenti

Lascia un commento