Da Armani Beauty per il make-up della madrina Sveva Alviti e delle star di Venezia 81, a Kérastase, Official Hair Partner per gli hair look della madrina!
Manca solo un giorno alla 81 esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. In programma dal 28 agosto al 7 settembre 2024, l’evento, anche quest’anno, radunerà un ricco parterre di star del panorama cinematografico. Pronte a calcare il red carpet in tutta la loro bellezza. Bellezza valorizzata da una squadra di make-up artist e hair stylist per tutto il Festival.
Per il settimo anno consecutivo sarà Armani Beauty a fornire infatti il servizio di make-up ufficiale agli ospiti della Mostra del Cinema di Venezia 2024, tra cui le celebrities che sfileranno sul red carpet. Inoltre Armani Beauty curerà il make-up di Sveva Alviti, madrina del Festival. In occasione dei red carpet e di tutti gli appuntamenti ufficiali legati alla manifestazione. Armani Beauty In qualità di Official Beauty Sponsor, si affiderà ai suoi prodotti cult, tra i quali Luminous Silk Foundation, Luminous Silk Aqua Hihlighter e Prisma Glass per esaltare la naturale luminosità delle star.
Armani Beauty e Kérastase a Venezia 81
Ma non solo. Durante la manifestazione Armani beauty consegnerà inoltre il Premio degli Spettatori – Armani beauty, Orizzonti Extra e celebrerà tutto il proprio amore per il cinema e la città di Venezia con un evento speciale che si terrà sabato 31 agosto all’Arsenale.
Spetterà invece a Kérastase, per il settimo anno consecutivo al festival di Venezia, curare gli hair look delle star presenti in Laguna. La Lounge Kérastase è allestita all’interno dell’Hotel Excelsior del Lido di Venezia. Qui gli ospiti potranno prepararsi prima degli eventi e vivere una esperienza immersiva e sensoriale nel mondo del luxury haircare. Alla scoperta di uno dei prodotti Kérastase più iconici di sempre: l’Huile Elixir Ultime. In particolare, il brand sarà Official Hair Partner della madrina Sveva Alviti. L’attrice italiana, dalla carriera cinematografica internazionale, condurrà le serate di inaugurazione del Festival e la cerimonia di chiusura in cui saranno annunciati tutti i vincitori.