Mango ha svelato la nuova super attesa e suggestiva capsule collection Bohemian Muse per l’autunno 2024. Glam e chic direttamente dal cuore degli anni 70!
Dal cuore degli anni ’70, Mango ha lanciato la sua nuova prima proposta per l’autunno-inverno 2024: una suggestiva reinterpretazione dello stile boho nella capsule Bohemian Muse. Questa nuova capsule del brand è il mix perfetto tra sensualità e raffinatezza, arricchito da un tocco di originalità super glam.
Caratterizzata da capi in pizzo, volant, ruches, trasparenze e volumi esagerati, questa collezione si basa su uno stile boho reinventato, contaminato anche da un pizzico di stile bucolico super affascinante.
In collezione, abiti e camicette in tessuti fluidi abbinati a giacche leggere e capi in denim. Tra le nuances c’è il verde, sia scuro che chiaro, il rosa antico, il panna e il marrone, con qualche capo dalla stampa animalier. Un design davvero impossibile da non notare ed esageratamente cool per delle mise super glam.
Mango Bohemian Muse
Dunque lo stile boho è tornato, ma in modo diverso. Mango ha proposto capi XXL, come borse, orecchini e stivali in pelle alti fino al ginocchio, così come maglieria accostata ad abiti lunghi e corti. Una proposta che riformula i codici estetici del puro stile boho attraverso trasparenze, proporzioni esagerate e toni bucolici.
Per chi ama lasciare il segno c’è la camicia con volant color verde spento, con un fit morbido e volant che danno movimento alla figura. Le fashion addicted poi adoreranno il vestito chiffon semitrasparente con volant color rosa antico. Caratterizzato da maniche a palloncino con spalle scese, tessuto trasparente e laccetti vari, questo maxi dress è un outfit davvero di grande impatto.
Il capospalla davvero perfetto per l’autunno? La giacca in pelle con borchie color argento. Fra gli accessori XXL ci sono gli occhiali da sole in stile aviator, grandi e voluminosi.