Fashion Vibes sfilerà il 20 settembre con “Emerging Elegance”, lo show SS25 di Haifa G, Fioletowy, Tuttrostyle,The Gem G Stars Kids, 2 Tours, 6 Ad Stitches.
Torna l’appuntamento di Milano Moda Donna con le sfilate SS25 e tra i runway show più audaci, non può mancare quello di Fashion Vibes. L’azienda infatti il 20 settembre presenta presso il prestigioso Museo Diocesano di Milano l’evento “Emerging Elegance”. L’evento rappresenta una piattaforma imperdibile per i giovani talenti del mondo della moda, offrendo loro l’opportunità di brillare e farsi notare in un contesto prestigioso.
In un’epoca in cui il desiderio di creare si fonde con l’innovazione, è essenziale per i nuovi designer emergere e dimostrare la loro unicità. Questo evento non solo celebra la moda, ma incoraggia anche la creatività e l’audacia di coloro che osano trasformare il loro sogno in realtà. Ogni collezione, con la sua visione fresca e originale, contribuisce a ridefinire i canoni dell’eleganza e dell’innovazione, offrendo agli ospiti un’anteprima esclusiva delle tendenze future.
I designer a Fashion Vibes SS25
“Summer 2025: A Future Without Borders, Fashion Without Limits” ridefinisce i confini della moda, un futuro senza limiti. La sfilata vedrà protagonisti promettenti talenti emergenti della scena internazionale con visione innovativa e capacità di rompere gli schemi. Le collezioni SS25 che verranno presentate a Fashion Vibes offriranno uno sguardo sul futuro della moda. Tra i presenti: Haifa G, Fioletowy,Tuttrostyle, The Gem, G Stars Kids, 2 Tours e 6 Ad Stitches.
Haifa G celebra le donne di tutti i background. La collezione “COLOR DISOBEDIENCE”, presenta motivi audaci che sfidano le norme della moda e incoraggiano l’individualità. Dai vestiti d’avanguardia adornati con stampe vivaci alle giacche e pantaloni ribelli in tonalità intense, questa collezione ispira le donne a esprimersi senza paura.
Fioletowy Studio poi unisce l’arte globale con l’artigianato indiano. Guardaroba eleganti di moda senza tempo con stili internazionali. La collezione “Lamp on a Stand”/ “A Town Built on a Hill”, è ispirata a Matteo 5:14 e celebra il potere della luce.
TutTro Style
TutTro Style mira a far sentire davvero unici con i suoi abiti da sposa, da sera e per bambini realizzati a mano. Conosciuto per la sofisticazione e lo stile, il marchio presenterà la collezione “New Breath”, che celebra l’individualità con abiti in tonalità pastello e colori vivaci, caratterizzati da tessuti lussuosi come seta, chiffon e pizzo ricamato.
Ogni pezzo combina design classico e contemporaneo, adornato con dettagli intricati come fiocchi, ruches e decorazioni 3D. Ogni abito è creato per esaltare la bellezza di ogni ragazza nel suo giorno speciale.
The Gem poi colma il divario nella moda elegante e versatile. Specializzato in seta pura, offre abbigliamento quotidiano, per il tempo libero, da sera, da resort, kaftani e abaya. “Desert Rose” trae ispirazione dalla rosa del deserto che evoca le tonalità del tramonto, desertiche e terrose. G Stars Kids invece fa abbigliamento per bimbi e adolescenti. “Urban Play” si ispira allo street style tra comfort, stile e sostenibilità.
Le borse di 2 Tours
2 Tours è specializzato in borse da viaggio e accessori di alta gamma che combinano eleganza, praticità e maestria artigianale. L’ultima collezione include borse da viaggio versatili e borse a mano, progettate per viaggiatori moderni e professionisti, combinando lusso e praticità. Le borse dai colori distintivi non sono solo stilose ma anche facili da individuare sui nastri dei bagagli.
Infine 6 Ad Stitches è noto per il suo crochet e knitwear fatti a mano. Enfatizzando individualità e sostenibilità rispetto al fast fashion. “Golden Cage” sfida la moda convenzionale. Ogni pezzo esclusivo fonde lusso e mistero. Capi che richiedono da 10 a 40 ore per essere creati.
Dopo aver ammirato le collezioni in passerella, gli ospiti di Fashion Vibes SS25 potranno continuare a divertirsi durante l’esclusivo cocktail party ” Euphoria Elixir”. Un’esperienza sensoriale unica in un’atmosfera raffinata e sosfisticata. Il dress code? Elegante ma audace.