Wondernet Magazine
MODA

Su Vestiaire Collective una capsule esclusiva con i capi iconici di Emily in Paris

modella con abito stile Emily in Paris
Vestiaire Collective, app di moda lusso second hand, propone una selezione super esclusiva dei capi iconici delle protagoniste di Emily in Paris. Tra questi ci sono creazioni di Chanel, Courrèges, Gucci e Valentino.

Vestiaire Collective omaggia Emily in Paris. Per celebrare la sua partecipazione all’attesissimo primo episodio della quarta stagione dell’amata serie, l’app di moda lusso di seconda mano ha offerto alla propria community l’opportunità di acquistare un’esclusiva capsule con i capi iconici delle protagoniste di Emily in Paris. Quando Mindy, la migliore amica della protagonista si trova in una situazione finanziaria difficile, Emily Cooper le fa scoprire l’universo di Vestiaire Collective, l’app che le permetterà di guadagnare vendendo alcuni dei suoi abiti firmati.

Su Vestiaire Collective i capi iconici di Emily In Paris
Vestiaire Collective rende omaggio a Emily in Paris con un’esclusiva capsule con i capi iconici delle protagoniste – wondernetmag.com

Nel corso dell’episodio, lo show sottolinea i 15 anni di esperienza di Vestiaire Collective nel campo dell’autenticazione. E ne consolida la posizione come punto di riferimento per l’acquisto e la vendita di moda second-hand di lusso e contemporanea dall’alta qualità e ricercatissima. In pochi secondi, infatti, Mindy vende un abito di Balmain sull’app.

Su Vestiaire Collective i capi iconici di Emily In Paris
Su Vestiaire Collective una selezione di 900 articoli vintage e di tendenza ispirati a Emily in Paris – wondernetmag.com

Dunque Vestiaire Collective propone una capsule esclusiva di 900 articoli fra vintage e di tendenza ispirata allo spirito cool e alla moda della serie. I fan così si possono immedesimare nel proprio personaggio preferito.

Emily in Paris su Vestiaire Collective

Il guardaroba della protagonista, originaria di Chicago ma parigina d’adozione, è un tributo ai classici look francesi ma con un tocco moderno e americano. Per esempio nell’abbinamento di blazer sartoriali ad abiti chic dallo stile vivace, giocoso, giovanile ed estremamente femminile.

Su Vestiaire Collective i capi iconici di Emily In Paris
Un outfit in stile chic parigino tra i capi di Emily In Paris su Vestiaire Collective – wondernetmag.com

In pratica, un capo Chanel si accosta a un Courrèges, senza dimenticare un pizzico di Gucci e Valentino. Invece Mindy, ereditiera e amante dell’arte, veste sempre in modo sobrio, ma non passa mai inosservata. Impossibile non voler emulare il suo stile semplice e sofisticato, con marchi francesi di tendenza come Coperni, Jacquemus, The Frankie Shop, Margiela e Mugler.

Su Vestiaire Collective i capi iconici di Emily In Paris
Un abbinamento super glam con capi iconici ispirato alla serie Netflix su Vestiaire Collective – wondernetmag,com

Mindy sarà anche la migliore amica, ma il suo look glamour che attira l’attenzione le dà decisamente un’energia da personaggio principale. Volete catturare gli sguardi di tutti quelli che vi stanno attorno proprio come questa cantante ribelle? Allora vi consigliamo abiti in paillettes, stampe vivaci e capi sexy e originali di Balmain, Magda Butrym, Amina Muaddi e altri ancora.

 

Articoli correlati

Dior, a Parigi la mostra “We Should All Be Feminists” celebra l’arte e le donne

Redazione Moda

H&M, cambio ai vertici: Daniel Erver nominato nuovo amministratore delegato

Redazione Moda

Missoni: la campagna SS23 svela la nuova identità del brand nella cornice del Mar Mediterraneo

Redazione Moda

Lascia un commento