Wondernet Magazine
Make-up NUOVI ARTICOLI

Dior Plan de Paris, Anya Taylor-Joy musa della collezione make-up Autunno 2024 

Anya Taylor-Joy Dior Plan de Paris
Dior Beauty ha svelato la collezione make-up in edizione limitata per l’Autunno 2024 Plan de Paris. Volto della campagna l’attrice Anya Taylor-Joy, brand ambassador della maison.

Quest’autunno, Dior celebra i luoghi emblematici della capitale francese che hanno segnato la storia della Maison. Per l’occasione, il motivo couture Plan de Paris veste i prodotti iconici del make-up Dior, con nuove tonalità in edizione limitata e finish spettacolari che rendono omaggio alla Ville Lumière. La collezione Dior Plan de Paris è una vera e propria lettera d’amore a Parigi.

Dior Plan de Paris, la campagna make-up Autunno 2024 con Anya Taylor-Joy

Musa della campagna Dior Beauty Autunno 2024 è la brand ambassador Anya Taylor-Joy che presenta i quattro look della nuova collezione make-up ispirati alle strade più note e ai punti più iconici di Parigi, ripercorrendo le tracce della storia di Dior.

Dior Plan de Paris, il make-up Autunno 2024
Anya Taylor Joy con il Look Look 30 Montaigne – foto: Dior Beauty – wondernetmag.com

I look dell’attrice sono curati da Peter Philips, direttore creativo e dell’immagine di Dior Makeup, e spaziano da uno sguardo evidenziato da un ombretto blu di forte impatto alle più classiche labbra rosse e smalto iridescente. Scopriamoli insieme.

I quattro look della collezione, omaggio a Parigi

Il primo è il look Champs-Elysées, ispirato al sole che tramonta sulla strada parigina più nota di tutte, a cui Christian Dior era particolarmente affezionato. Il look L’Étoile rende invece omaggio alla Place de l’Étoile, contraddistinta dalla sua atmosfera unica e trasformata dalla magia della notte.

Dior Plan de Paris, il make-up Autunno 2024
Anya Taylor Joy con il Look L’Étoile – foto: Dior Beauty – wondernetmag.com

C’è poi il look 30 Montaigne che celebra invece il mitico grigio della storica boutique Dior, un colore che incarna l’essenza di un’eleganza intramontabile. Ed è proprio in Avenue Montaigne che nel dicembre 1946 tutto ha avuto inizio. Passando davanti all’edificio, Christian Dior se ne innamorò e decise che sarebbe stato il luogo che avrebbe ospitato il suo atelier.

Dior Plan de Paris, il make-up Autunno 2024
L’astuccio couture di Dior Addict impreziosito dal motivo Plan de Paris – foto: Dior Beauty – wondernetmag.com

Il look Saint-Honoré, infine, è ispirato al cuore pulsante di Parigi. Qui Christian Dior trovò la celebre stella che lo incoraggiò a lanciare la propria Maison couture. 

Dior Plan de Paris, il make-up Autunno 2024
Anya Taylor Joy con il Look Saint-Honoré – foto: Dior Beauty – wondernetmag.com

Il cuore della collezione sono le versioni in edizione limitata dei prodotti iconici di Dior. Tra questi l’ombretto Diorshow 5 Couleurs, il rossetto Rouge Dior e il rossetto Dior Addict.

Dior Plan de Paris, il make-up Autunno 2024
La custodia di Cushion Dior Forever con le strade di Parigi – foto: Dior Beauty – wondernetmag.com

Il packaging di ogni prodotto della collezione Dior Plan de Paris rende omaggio alla Ville Lumiére con una decorazione ispirata ai monumenti più famosi di Parigi.

Articoli correlati

Givenchy, Sarah Burton è la nuova direttrice creativa della maison francese

Paola Pulvirenti

Coach, Jennifer Lopez indossa le nuove borse nella campagna Autunno 2022

Clara Mancini

Veralab, Overskin celebra il primo anniversario con un party fra celebs a Milano

Paola Pulvirenti

Lascia un commento