Wondernet Magazine
Cinema

PAPMusic Animation for Fashion, il film d’animazione sulla moda ambientato a Milano

PAPMusic Animation for Fashion, il film d'animazione sul prêt-à-porter
In arrivo dal 26 settembre PAPMusic Animation for Fashion, il film d’animazione 3D in full CGI sulla moda ambientato a Milano fra ironia e comicità!

Sarà al cinema dal 26 settembre il film di animazione PAPMusic Animation for Fashion. Scritto e diretto dalla cantante e artista LeiKiè, è il primo lungometraggio 3D in full CGI realizzato dalla casa di produzione indipendente e autonoma Not Just Music. Con le voci della stessa cantante e quelle di Luca Ward, Rudy Zerbi, Marco Mazzoli, Jake La Furia e Tamara Donà.

PAPMusic Animation for Fashion, il film d'animazione sul prêt-à-porter
Tra le voci dei PAPMusic Animation for Fashion quelle di Leikié, Rudy Zerbi e Luca Ward – wondernemag.com

Un connubio tra musica, moda, design, animazione e patrimonio artistico italiano, è un invito a celebrare la moda come forma d’arte ed espressione personale. Promuovendo al contempo un messaggio di inclusività e innovazione. PAPMusic incarna uno sguardo ironico sulle dinamiche di una giovane azienda nel mondo della moda milanese. Dunque il film promette di incantare e divertire il pubblico con un mix di ironia e comicità.

 PAPMusic Animation for Fashion

Il nome della casa di moda PAPMusic trae origine dall’abbreviazione “P-A-P“, ovvero prêt-à-porter. Una commedia romantica e musicale animata, fra moda, musica e comicità. Un lavoro che ha richiesto più di dieci anni dall’ideazione, allo sviluppo dello storyboard fino alla produzione di oltre cinquanta personaggi. Con elementi visivi accattivanti e una colonna sonora ispirata alla musica pop italiana.

PAPMusic Animation for Fashion, il film d'animazione sul prêt-à-porter
PAPMusic Animation for Fashion al cinema dal 26 settembre – wondernetmag.com

Dunque un’esperienza cinematografica super immersiva che cattura l’essenza dello stile italiano, omaggiando la creatività e l’innovazione che hanno reso l’Italia un punto di riferimento mondiale nel settore della moda e dell’arte. Nella storia, la nuova casa di moda italiana PAPmusic, insieme al suo giovane ed eclettico team, lancia una nuova collezione.

PAPMusic Animation for Fashion, il film d'animazione sul prêt-à-porter
Il film d’animazione cattura con ironia l’essenza del Made in Italy – wondernetmag.com

Amori, contrasti caratteriali e dinamiche lavorative si intrecciano fra colpi di scena. Al centro c’è il rapporto amoroso ma conflittuale tra LUI (voce di Marzo Mazzoli) e LEI (voce di LeiKiè), direttore commerciale e stilista dell’azienda.

Articoli correlati

Top Gun Maverick: dopo 34 anni Tom Cruise torna a volare nel sequel di uno dei film simbolo degli anni Ottanta [TRAILER]

Redazione

Abel Ferrara a Venezia con “Sportin’Life”, sesto capitolo del progetto artistico su Yves Saint Laurent

Giusy Dente

Mostra del Cinema di Venezia, confermate le date. Cate Blanchett presidente della giuria.

Redazione

Lascia un commento