In arrivo dal 26 settembre PAPMusic Animation for Fashion, il film d’animazione 3D in full CGI sulla moda ambientato a Milano fra ironia e comicità!
Sarà al cinema dal 26 settembre il film di animazione PAPMusic Animation for Fashion. Scritto e diretto dalla cantante e artista LeiKiè, è il primo lungometraggio 3D in full CGI realizzato dalla casa di produzione indipendente e autonoma Not Just Music. Con le voci della stessa cantante e quelle di Luca Ward, Rudy Zerbi, Marco Mazzoli, Jake La Furia e Tamara Donà.
Un connubio tra musica, moda, design, animazione e patrimonio artistico italiano, è un invito a celebrare la moda come forma d’arte ed espressione personale. Promuovendo al contempo un messaggio di inclusività e innovazione. PAPMusic incarna uno sguardo ironico sulle dinamiche di una giovane azienda nel mondo della moda milanese. Dunque il film promette di incantare e divertire il pubblico con un mix di ironia e comicità.
PAPMusic Animation for Fashion
Il nome della casa di moda PAPMusic trae origine dall’abbreviazione “P-A-P“, ovvero prêt-à-porter. Una commedia romantica e musicale animata, fra moda, musica e comicità. Un lavoro che ha richiesto più di dieci anni dall’ideazione, allo sviluppo dello storyboard fino alla produzione di oltre cinquanta personaggi. Con elementi visivi accattivanti e una colonna sonora ispirata alla musica pop italiana.
Dunque un’esperienza cinematografica super immersiva che cattura l’essenza dello stile italiano, omaggiando la creatività e l’innovazione che hanno reso l’Italia un punto di riferimento mondiale nel settore della moda e dell’arte. Nella storia, la nuova casa di moda italiana PAPmusic, insieme al suo giovane ed eclettico team, lancia una nuova collezione.
Amori, contrasti caratteriali e dinamiche lavorative si intrecciano fra colpi di scena. Al centro c’è il rapporto amoroso ma conflittuale tra LUI (voce di Marzo Mazzoli) e LEI (voce di LeiKiè), direttore commerciale e stilista dell’azienda.