Il brand Laneus è approdato a Ibiza con un super party che ha inaugurato il primo corner shop nell’esclusivo Particular Beach Club della spiaggia di Jondal!
Laneus, il brand di abbigliamento Made in Italy punto di riferimento del panorama knitwear, è sbarcato a Ibiza. Lo shop estivo Jondal’s Particular del beach club di Casa Jondal, situato in una delle spiagge più iconiche di Ibiza, con il suo equilibrio perfetto tra l’eleganza e un mood rilassato, ospita dunque la collezione SS24 di Laneus.
E ne racconta l’essenza attraverso il design autentico e il touch moderno. Il dualismo del brand e dell’isola delle Baleari sono perfettamente allineati: energia vibrante che si alterna con l’aria rilassata, la modernità dialoga con la tradizione e l’eleganza effortless chic va di pari passo con l’estetica casual. Laneus dunque ha celebrato la sua community con l’energia del novilunio. E per farlo ha scelto una location d’eccezione: il nuovo charming boutique hotel Unio situato a Cala Carbodi fronte all’isola di Es Vedrà, il terzo polo più magnetico del mondo.
Laneus Ibiza
Chicca Senia, Art Director del marchio, ha accolto i selezionati ospiti internazionali incantandoli con una cerimonia di energizzazione dei cristalli. Seguita poi da una cena curata da Hambre, famoso ristorante di tapas situato a Santa Eulalia del Rio.
La serata è continuata a bordo piscina, sotto la nuova luna, animata dal dj set di Annicka Ekvall in una magica atmosfera. “Celebrare il magnetismo della vita che ci fa aggrappare ad essa il più possibile. Goderla tutta, assaporarla. Momenti come questi, nei quali siamo tutti connessi l’uno all’altro, connessi alla Regina Ibiza“ ha detto Chicca Senia.
Una serata magica, occasione perfetta per far vivere i successi del brand che ha confermato il suo speciale legame con l’isola e con la sua community. Nomi noti quali Vittoria Ceretti, Edward Enninful, Maya Jama, Marc Forne, Gilda Ambrosio, Lorenzo Posocco e molti altri hanno scelto dunque di celebrare la luna nuova insieme a Laneus.