Wondernet Magazine
Pets

Genuina Pet Food partner tecnico della edizione 2024 del Salone Nautico di Genova

Genuina Pet Food partner del Salone Nautico di Genova
Dal 19 al 24 settembre Genuina Pet Food, azienda di alimenti di alta qualità per cani, parteciperà al Salone Nautico di Genova in qualità di partner tecnico.

Siglato l’accordo di partnership tra Salone Nautico Internazionale di Genova e Genuina Pet Food. L’azienda specializzata in alimenti gourmet per animali ha scelto la nautica italiana per condividere i tratti distintivi del Made in Italy nel mondo. Ovvero valori come la ricerca dell’eccellenza, la promozione della creatività, il sostegno al progresso. E infine l’impegno nella sostenibilità.

Genuina Pet Food partner del Salone Nautico di Genova
Genuina Pet Food è partner tecnico del Salone Nautico di Genova 2024 – wondernetmag.com

Dunque un nuovo successo per Genuina Pet Food, marchio italiano sinonimo di alimentazione gourmet, che si aggiunge alle numerose sinergie di prestigio già siglate con realtà legate almondo del lifestyle. Inoltre la co-lab tra le due realtà prevede la realizzazione di una serie di pop-up store. Saranno collocati in aree strategiche del Salone Nautico Internazionale di Genova e offriranno un’esperienza immersiva a tutti i visitatori, e naturalmente ai loro amici a quattro zampe. Spazi esterni aperti al pubblico o spazi interni più dedicati come le Lounge della manifestazione.

Genuina Pet Food X Salone Nautico di Genova

Quello con il Salone Nautico di Genova, la cui 64esima edizione è inprogramma dal 19 al 24 settembre, è un legame che vuole durare nel tempo nelle intenzioni del co-fondatore di Genuina Pet Food.

Come ha dichiatato Marcello Negri: «Il Salone Nautico, con oltre mille aziende espositrici e altrettante splendide imbarcazioni, è un evento strategico. Coinvolge infatti un pubblico internazionale interessato a prodotti e servizi di alta gamma. Per GenuinaPet Food, sarà un’importante vetrina a fianco dell’industria della nautica da diporto italiana, che sta vivendo un momento di forte espansione. Un nuovo viaggio per noi. Una nuova avventura per ribadire, ancora una volta, il nostro claim Ovunque con te, che parla di una pet friendliness a tutto tondo. Dopo le sinergie con il segmento food come Crazy Pizza, l’hospitality con Grand Hotel et De Milan e il design con Poltrona Frau, una nuova sfida, un nuovo approdo per il nostro brand».

Articoli correlati

First Dogs: alla Casa Bianca arrivano Major e Champ, i due pastori tedeschi di Joe Biden

Il bassotto Moo, star di Instagram per il suo pelo maculato come un piccolo dalmata

Redazione

Capodanno, le 8 regole per proteggere gli animali dallo stress per i fuochi artificiali

Redazione

Lascia un commento