Dsquared2 ha ospitato un’esperienza di Pizza Cowboy a Napoli. Un maxi party per bambini per presentare la nuova campagna kidswear FW24 della maison!
C’era una volta, nel selvaggio west...Dsquared2! Con la sua nuova collezione kidswear per l’Autunno-Inverno 2024 il brand è decisamente montato in sella. Partito a cavallo verso l’avventura e si è recato a Napoli per un’esclusiva esperienza di Pizza Cowboy per presentare la prossima campagna. Un maxi party per bambini. Tanti bambini infatti hanno invaso con la loro allegria contagiosa l’iconica Pizzeria Concettina ai Tre Santi, la pizzeria più pop e innovativa del centro storico di Napoli.
L’evento dunque ha unito tutti gli elementi e l’estetica del western cowboy con il divertimento, l’atmosfera informale e l’allestimento tipico napoletano, creando un’esperienza davvero unica e indimenticabile, in un frastuono di moda super colorata, giochi e tanto divertimento.
Agli ospiti sono stati regalati piatti pizza, scatole, e shopper tutti personalizzati per conservare il gusto di un bel ricordo della magica e allegra serata.
Dsquared2 campagna kidswear FW24
I ragazzi di Dsquared2, vestiti con canottiere con stampa personalizzata per l’occasione e pantaloncini di jeans accessoriati con stivali western, cappello e bandana rossa, hanno dunque preso il controllo della storica pizzeria di Napoli. E si sono trasformati in esperti pizzaioli. La vera sorpresa? Hanno preparato la loro pizza insieme ai gemelli canadesi dall’irriverente creatività Dean e Dan Caten, proprietari e fondatori della maison.
La serata poi è stata caratterizzata dai piatti e dai cocktail firmati Concettina e anche dall’intrattenimento guidato dal cantautore napoletano Gabriele Esposito. Super conosciuto al grande pubblico dopo aver partecipato alla decima edizione di X Factor 11. Dunque stivali da cowboy, pizze e tanto divertimento per tutti. Infine speciali felpe, canotte e t-shirt realizzate con stampa dedicata verranno lanciate a ottobre su tutti i canali Dsquared2, presso esclusivi rivenditori selezionali e su bravekid.com