Michael Kors ha svelato la nuova borsa Manhatta per l’autunno 2024. Versatile e chic ha debuttato nella sfilata Autunno/Inverno 2024 dello stilista!
Michael Kors Collection ha presentato la nuova borsa Manhatta per l’autunno 2024. L’esclusiva borsa, che ha debuttato durante la sfilata Autunno/Inverno 2024 del designer, è uno studio sulla versatilità chic. Traendo dunque ispirazione sia nel nome che nel design dalla città di Manhattan. Originariamente nota come Mana-hatta. Inoltre la silhouette sottile e i dettagli glamour la rendono una borsa davvero perfetta per la città.
Per una nuova svolta nello stile distintivo, la borsa Manhatta incorpora una “M” subliminale, per Michael, o Manhattan, nella sua struttura. E quando viene girata su un lato? Funge anche da “K” per Kors. Prodotta in Italia, la Manhatta è finemente realizzata in pelle liscia italiana con una morbida fodera in pelle scamosciata italiana e finiture verniciate. Lo stile lussuoso si adatta dal giorno alla sera con una moderna tracolla a catena.
Manhatta Michael Kors Collection
“Quando penso a una borsa che simboleggia New York City, sarà sempre una borsa che puoi mettere con qualsiasi cosa nell’armadio e correre fuori dalla porta”, ha rivelato proprio Michael Kors. “Può andare con un abito da sera, può andare con un paio di jeans, è la borsa perfetta per la città”.
La borsa Manhatta con manico dunque offre un’opulenta semplicità proprio per tutti i giorni. Questo poi è stato anche il tema della sfilata. Opulenza e atemporalità! “Uno dei miei tratti distintivi è sempre stata la moda che resiste alla prova del tempo”, ha rivelato proprio Kors. “E quando parliamo di ciò che è senza tempo e di ciò che dura, è la qualità, è la semplicità, è la raffinatezza, sono i vestiti che ti fanno sentire sicuro e potente”. La borsa Manhatta con tracolla a catena di Michael Kors Collection sarà disponibile nei negozi e online questo autunno.