Wondernet Magazine
Beachwear

Tezenis, la nuova collezione beachwear 2024 a Temptation Island

Tezenis X Temptation Island 2024
La nuova collezione beachwear 2024 di Tezenis accompagna il viaggio nei sentimenti di Temptation Island. In onda dal 27 giugno per 6 puntate su Canale 5!

L’attesissima edizione di Temptation Island 2024 ha segnato il grande ritorno di Tezenis. Il brand dall’animo giovane e super cool di Oniverse accompagnerà il “viaggio nei sentimenti”. Il racconto è narrato ancora dall’iconico conduttore Filippo Bisciglia, in onda in Prime Time dal 27 giugno per 6 puntate su Canale 5. Versatile, trasversale e sempre attenta alle ultime tendenze, la collezione vestirà i single e le single del programma.

Oltre al beachwear, il marchio sarà presente attraverso i capi easywear, veri e propri must have per affrontare le esperienze quotidiane all’interno dei villaggi, e gli accessori.

Tezenis a Temptation Island 2024
La nuova collezione beachwear 2024 di Tezenis sbarca a Temptation Island – wondernetmag.com

Dalla borsa alle ciabatte, passando per i colorati teli mare, che saranno inseriti all’interno di esclusivi porta-teli brandizzati. Infine anche le location dello show, ambientato nella splendida cornice della Sardegna, sono brandizzate Tezenis, che si associa così al programma iconico dell’estate.

Tezenis X Temptation Island 2024

La dodicesima edizione di Temptation Island è sbarcata dunque, come di consueto, al resort esclusivo Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula a Cagliari. Il docureality di Maria De Filippi non mancherà di riservare sicuramente nuove ed inaspettate emozioni e super look di tendenza, brandizzati Tezenis.

Tezenis, la collezione mare 2024 a Temptation Island
La collezione beachwear 2024 di Tezenis a Temptation Island – wondernetmag.com

Il progetto infatti è frutto della co-lab sinergica tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation e la casa di produzione Fascino PGT. Ventisei i single pronti a testare la fedeltà degli innamorati: per la quota blu del programma ci sono Filippo, Simone, Andrea, Luigi, Giovanni, Jakub, Carlo, Federico, Maicol, Fabio, Fede, Roberto e Andy, dai 23 ai 34 anni, mentre per le quote rosa Gaietta, Siriana, Sofia, Mara, Nicole, Noemi, Teresa, Jennifer, Melania, Chiali, Maika, Karina e Marta. Tutti dai 21 ai 33 anni e tutti griffati dal brand del gruppo Oniverse per 21 giorni!

Articoli correlati

Mediterranea: a luglio un nuovo evento dedicato al beachwear a Milano

Paola Pulvirenti

GCDS, la campagna Beachwear 2022 realizzata dall’artista francese Bleumode

Redazione Moda

Malo, la collezione Beachwear 2023 ispirata ai paesaggi africani e alle tradizioni Masai

Redazione Moda

Lascia un commento