Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

Yves Rocher pulisce il Naviglio Grande Milano in co-lab con Angeli del Bello

Yves Rocher pulisce il Naviglio Grande Milano
Oggi, mercoledì 19 giugno, per celebrare le giornate mondiali dell’Ambiente e degli Oceani, Yves Rocher invita tutti alla pulizia del Naviglio Grande Milano

Nel mese di giugno, in occasione delle Giornate Mondiali dedicate al rispetto e alla tutela dell’Ambiente e degli Oceani, Yves Rocher promuove iniziative a sostegno dell’ambiente. Il brand bretone fondatore della Cosmétique Végétale dal 1959,  ha fatto un gesto concreto per la Terra. La mission del marchio? Riivelare, proteggere e trasmettere il potere delle piante e della natura.

Da qui la co-lab con Plastic For Change un’associazione che si occupa di soluzioni di riciclo dei rifiuti e della Ocean Bound Plastic, che inquina le acque degli oceani. Questa campagna di recupero aiuta a sviluppare soluzioni di riciclo e, successivamente utilizzata da Yves Rocher nella creazione delle Eco-ricariche.

Yves Rocher pulisce il Naviglio Grande Milano

Una nuova linea Bagno Doccia, tutta riciclabile e composta per il 90% da plastica recuperata dai litorali, con 9 nuove fragranze senza solfati e formule vegane.

Yves Rocher X Naviglio Grande Milano

In occasione del nuovo lancio e per sensibilizzare sull’importanza di prendersi cura del Pianeta, Yves Rocher ha dedicato una giornata alla pulizia del Naviglio Grande di Milano. In co-lab con Angeli del Bello. Un evento super coinvolgente che si terrà oggi mercoledì 19 giugno a partire dalle 10 del mattino con ritrovo presso la Darsena.

Yves Rocher pulisce il Naviglio Grande Milano

E che vedrà protagonisti in prima persona Yves Rocher, i suoi dipendenti e tutti coloro che vogliono unirsi a questo progetto di valore attraverso un gesto concreto verso Milano. La plastica raccolta verrà consegnata direttamente ad AMSA che si occuperà del riciclo.

Inoltre, tutti coloro che prenderanno parte a questa iniziativa riceveranno in omaggio maglietta e cappellino del brand con il claim «SENZA (TE)RRA, MI MANCA L’ARIA» realizzato da Linea Daria, studio creativo e brand di abbigliamento. Un ricordo per tutti i partecipanti come simbolo di una giornata solidale.

Articoli correlati

Michael Kors celebra lo spirito di comunità con la campagna “Watch Hunger Stop”

Redazione

Timothée Chalamet firma con Haider Ackermann una felpa charity per i bambini dell’Afghanistan

Redazione Moda

L’Italia al di là dei luoghi comuni, il video sulle eccellenze del nostro Paese che spopola sui social e sul web

Laura Saltari

Lascia un commento