Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Marc O’Polo, Toni Kroos nuovo testimonial della collezione uomo del brand

Marc O’Polo, Toni Kroos nuovo testimonial della collezione uomo
Toni Kroos, calciatore tedesco e uno dei migliori giocatori al mondo, da oggi è anche il nuovo testimonial della collezione uomo di Marc O’Polo!

Marc O’Polo ha scelto Toni Kroos! Il super calciatore tedesco e uno dei migliori giocatori al mondo, da oggi è anche il nuovo testimonial della collezione uomo del brand. La co-lab con Toni Kroos mira a rafforzare il posizionamento della categoria menswear di Marc O’Polo nel segmento casual lifestyle, ad attirare nuovi clienti e ad aumentare ulteriormente la desiderabilità del brand, incrementando così la crescita della linea uomo in modo sostenibile.

La co-lab prenderà il via con la prossima campagna Autunno -Inverno 2024 in tutti i Paesi e i touchpoint del marchio a partire da fine agosto 2024. Con una strategia di comunicazione che prevede una campagna mediatica di ampio respiro e vasta portata. Senza dubbio la più grande attivazione nella storia del menswear di Marc O’Polo a oggi. La libertà di essere sè stessi fra materiali naturali e lavorazioni di alta qualità!

Toni Kroos X Marc O’Polo

Toni Kroos è il calciatore tedesco di maggior successo di tutti i tempi. Nonché storico portabandiera del Real Madrid, il più grande club di calcio al mondo, e della stessa nazionale tedesca. Le incredibili prestazioni atletiche, la massima perfezione e l’eccezionale qualità di gioco in campo lo hanno portato a raggiungere una notorietà e una rilevanza nel panorama nazionale e internazionale davvero straordinarie.

Toni Kroos X Marc O’Polo

Fuori dal campo, è uno stimato padre di famiglia e, con la Toni Kroos Academy, si è fatto paladino della responsabilità sociale. Con oltre 45 milioni di follower sul suo account Instagram, la sua influente portata mediatica e la sua piena condivisione dei valori del brand lo rendono perfetto per la collaborazione con Marc O’Polo. Il marchio scandinavo infatti è sinonimo di abbigliamento casual, moderno premium, di alta classe e super contemporaneo.

Articoli correlati

Drip Rent: la nuova piattaforma digitale per noleggiare capi d’abbigliamento

Redazione

Pence 1979, la festa con Pierpaolo Pretelli in Rinascente Roma

Paola Pulvirenti

Ikea debutta nella moda con la sua prima collezione streetwear 

Clara Mancini

Lascia un commento