Wondernet Magazine
MODA

Mango riapre il suo flagship in centro a Milano e svela 15 aperture in Italia nel 2024

Mango ha rinnovato e riaperto il suo flagship store in Galleria del Corso, nel centro storico di Milano e ha svelato ben 15 aperture in Italia nel 2024.

Mango, uno dei gruppi leader in Europa nel settore della moda, continua il suo piano di espansione e consolidamento del marchio in Italia. Dopo un processo di rinnovamento, l’azienda ha riaperto questa settimana il suo flagship in Galleria del Corso, nel centro storico di Milano. Store che conta una superficie di vendita di oltre 2.200 mq, e propone le linee Donna, Uomo e Kids.

Con la ristrutturazione, il negozio incorpora il concetto di vendita al dettaglio New Med, che riflette lo spirito e la freschezza del brand. Sostenibilità e integrazione architettonica sono la chiave di questo nuovo progetto che concepisce i negozi del marchio come una casa mediterranea. Con spazi diversi in cui predominano i toni caldi e i colori neutri, abbinati a materiali tradizionali, artigianali, sostenibili e naturali come ceramica, tufo, legno, marmo, sparto e pelle.

Mango in Italia

Quest’anno Mango ristrutturerà anche altri punti vendita in Italia per incorporare l’ispirazione mediterranea New Med. Tra questi, i negozi nelle stazioni ferroviarie con punti vendita a Firenze e Venezia. I lavori rientrano nel piano di espansione di Mango in Italia, con l’apertura di quindici negozi nel 2024.

Mango riapre il flagship a Milano e svela 15 aperture in Italia
Mango prosegue il suo piano di espansione in Italia – wondernetmag.com

L’espansione si concentra soprattutto sull’Italia centrale e meridionale, con attenzione alla capitale e alle grandi città del nord come Bologna, Genova e Verona. Si segnala un flagship store a Roma, nella Galleria Alberto Sordi in Via del Corso. L’azienda intende inoltre espandere la propria presenza nella capitale con un punto vendita in Via Nazionale. Dopo le aperture nei centri commerciali di Porta di Roma e Romaest. Inoltre, Mango sbarca per la prima volta a Genova e apre il primo negozio di proprietà nel centro di Verona. Qui esiste già uno store nel centro commerciale Adigeo.

Articoli correlati

L’attrice cinese Yang Mi nuova Global Ambassador Etro

Redazione Moda

Jacquemus x Nike: la co-lab che fonde sportswear e sensualità

Redazione Moda

Loewe: il bomber imbottito che conquista tutte, da Hailey Bieber a Kendall Jenner

Redazione

Lascia un commento