Il «Dolce far niente» titolo del film di Nae Caranfil, identifica la nuova collezione Coincasa estate 2024, con oggetti che esprimono riposo e cura di sé.
Coincasa ha svelato la sua collezione Estate 2024. La tavola dei desideri all’italiana è un vero e proprio rituale, e il brand lo ha esaltato con la Collezione estiva. Ispirata all’immaginario marino, è un inno alla vita super lenta e al piacere delle piccole cose. La filosofia del marchio dunque si è tramutata in un sogno di leggerezza e libertà.
Ecco una selezione di prodotti per portare il mare in tavola con creatività ed eleganza, in pieno stile Coincasa.
Dalle tovaglie color pastello con la stampa balene, simbolo del legame indissolubile con il mare, ai set di piatti dai toni cerulei che rimandano all’acqua cristallina, fino ad arrivare ai contenitori dei sogni, le caraffe in vetro con una sorpresa marina all’interno. Fra cui l’iconico cavalluccio marino o l’esclusivo dettaglio con il sub.
Coincasa estate 2024
Il «Dolce far niente» iconico titolo del film di Nae Caranfil, identifica la nuova collezione che Coincasa fa per la sua estate 2024, attraverso semplici oggetti c’è la volontà di esprimere al meglio il meritato riposo e la cura di se stessi. Il risveglio estivo è lento e dolce. Si scordano i doveri e si ritagliano momenti preziosi per una colazione a letto, con i primi raggi del giorno.
Tutto è silenzioso se non il rumore della natura, che ci circonda e ci sveglia alle prime luci dell’alba. Il brand propone alcune idee per arricchire il nostro nido di felicità.
Si possono trovare differenti oggetti come cuscini di formati diversi che ricordano i protagonisti del mare, passando poi a diverse ceste utili per contenere tutti i nostri sogni e fare spazio alla nostra creatività. Fino a specchi, vasi e contenitori che arricchiscono la camera da letto per creare legami con la propria casa.