Shein ha annunciato la nuova capsule collection inclusiva in co-lab con la fashion celebrity Cecilia Rodriguez. Dopo il successo della prima co-lab del 2022
Shein ha annunciato il lancio della sua nuova capsule collection in co-lab con Cecilia Rodriguez per la stagione SS24. Dopo il grande successo della prima co-lab del 2022, questo secondo progetto del brand e della fashion celebrity argentina mira a rinnovare l’impegno del marchio verso l’inclusività proponendo capi di tutte le taglie, dalla XS alla 4XL. Tutti capi disegnati per esaltare la figura di ogni donna e per rendere la collezione davvero accessibile a chiunque.
L’amore di Cecilia per la moda arriva da molto lontano, e oggi proprio la moda rappresenta la parte più importante della sua vita professionale.
E come ha rivelato proprio la bella argentina: “Per me la moda è innanzitutto un mezzo per esprimersi e mostrare la propria personalità. Nella massima libertà. Se il mio umore non è al top, cerco di tirarmi su proprio con l’outift.”
Cecilia Rodriguez X Shein
Per questa stagione, Cecilia Rodriguez ha ideato per Shein quattro diversi mood che si riflettono nella creazione dei capi. Ovvero decorazioni floreali, color smudge, completi coordinati monocromo e abiti dal taglio classico, ciascuno disegnato per rispondere alle diverse esigenze di ogni donna nella vita quotidiana.
La nuova capsule del brand offre tutto ciò che serve per i mesi più caldi con una varietà di pezzi davvero super cool. Si spazia da abiti da sera e camicette eleganti a shorts, gonne, pantaloni e completi in tinta unita. Tutti già veri must have per la SS24.
Proprio l’ideale per ogni occasione, dalle giornate in spiaggia fino agli impegni serali. Questa collezione ha tratto ispirazione dalla vivacità dei colori brillanti e dall’energia dell’estate italiana, offrendo una selezioni di capi versatili, adatti per accompagnare chi li indossa in ogni momento della giornata. Sinfonie di colore e luce sotto il sole!