Wondernet Magazine
Luxury NUOVI ARTICOLI Skin care

Dior, Charlize Theron è il nuovo volto per i gioielli e i prodotti skincare

Dior, Charlize Theron nuovo volto per gioielli e skincare
Da vent’anni musa e volto della fragranza J’Adore Dior, Charlize Theron è stata scelta come nuovo volto Dior per la skincare e la gioielleria della maison.

Dior continua a consolidare il suo rapporto con il mondo del cinema: la maison francese nell’orbita di LVMH ha nominato Charlize Theron come nuovo volto per la linea di skincare e per la sezione jewellery. L’attrice, produttrice e attivista nata in Sudafrica e naturalizzata americana, è già volto della griffe dal 2004 per la fragranza J’adore. Vantando così una co-lab ventennale con la maison. «È emozionante iniziare questo capitolo di una partnership di lunga data con Dior», ha commentato l’attrice.

«Negli ultimi vent’anni è stato un onore collaborare in modo creativo con la maison come volto di J’adore. Sono orgogliosa di tutto ciò che siamo riusciti a creare insieme. E di unirmi alla maison nel celebrare la bellezza dei gioielli e della cura della pelle. Non vedo l’ora di vedere cosa accadrà».

Charlize Theron X Dior

Come ambassador della gioielleria, Charlize Theron indosserà infatti le creazioni di Victoire de Castellane, direttore artistico della joaillerie del brand. Ma non solo. In quanto attivista e filantropa impegnata, l’attrice rafforzerà la sua co-lab con il marchio anche su questioni di responsabilità sociale. Compreso il tema dell’emancipazione femminile.

Dior, Charlize Theron nuova testimonial di gioielli e skincare

«Sono particolarmente orgogliosa di dare il benvenuto a Charlize Theron come ambasciatrice dei gioielli Dior», ha dichiarato Delphine Arnault, presidente della couture del marchio. «Charlize è un’icona. Ed è la perfetta rappresentazione dell’alleanza tra arte, artigianato e sogni. Magnificamente incarnati dai gioielli creati da Victoire de Castellane per Dior». Per il suo impegno sociale, Theron è stata nominata messaggera di pace delle Nazioni unite. Per il suo lavoro a sostegno della prevenzione dell’hiv/aids e dell’eliminazione della violenza contro le donne. La maison francese sostiene questo lavoro attraverso Chin up – Dior stand with women.

Articoli correlati

Anya Taylor-Joy protagonista della campagna di Tiffany & Co. “Knot Your Tipical City”

Laura Saltari

Milano Fashion Week FW24: gli appuntamenti imperdibili tra co-lab stellari, debutti e ritorni

Laura Saltari

Giorgio Armani FW24, fiori d’inverno contro il chiasso del mondo

Redazione Moda

Lascia un commento