Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Lisa Corti, la collezione tavola High Summer 2024 per una casa ultra pop e vivace

Lisa Corti, la collezione tavola High Summer 2024
Pensata per tavolate estive o per momenti intimi, la collezione High Summer 2024 racconta artigianalità orientale e creatività pop e vivace di Lisa Corti!

Lisa Corti ha svelato la High Summer 2024, una collezione che porta con se una grande novità nel table setting della maison. A colorare le tavole arrivano infatti gli esclusivi vassoi in legno laccato, realizzati a mano in Vietnam. Disponibili in quattro formati, rotondo, ovale, quadrato e rettangolare, e propongono, in colori accesi e contrasti audaci, i fiori più iconici della Corti. Un tocco ultra pop e vivace per un caffè in terrazza o una pigra colazione a letto, fra estro ed eleganza.

Per chi ama stupire, i vassoi sono perfetti per mix&match in un gioco caleidoscopico di disegni e colori. Per l’estate, ad esempio, possono accendersi sulla campitura pesca della stampa Kandem Queen Peach.

Lisa Corti, la collezione tavola High Summer 2024

Nata da un pattern geometrico ispirato ad un motivo tibetano e il celebre Queen Flower, un classico dell’archivio del brand, è realizzata artigianalmente in India con stampa a quadro manuale La stessa tecnica utilizzata anche per Indonesian Red Rose. Un rosso acceso e un rosa brillante con una doppia cornice geometrica e floreale.

Lisa Corti High Summer 2024

Sempre in India, ma con la tecnica block print, é realizzata invece Leopard Stripes Sky. La stampa gioca su un’alternanza di grandi stripes geometriche e fiorate su sfondo celeste, in un binomio iconico di Lisa Corti. Come per le altre, è declinata in tutti gli articoli per la casa: a partire dai mezzeri, ormai emblema della maison per la loro versatilità, è infatti possibile vestire la propria tavola e il proprio letto con tovaglioli, runner, placemat, cuscini e quilt in varie misure.

Lisa Corti, la collezione tavola High Summer 2024

In Leopard Flower Sky sono invece proposti tre diversi modelli di kurta: un capo che grazie alla propria essenzialità è diventato simbolo di un’eleganza innata e cosmopolita, ideale per ricevere gli ospiti o per vivere momenti rilassati senza mai rinunciare alla ricercatezza. Anch’essa è realizzata con la tecnica block print ma ha come uniche protagoniste le grandi dalie nei toni del rosso che si stagliano su uno sfondo ceruleo. Pensata per tavolate estive o per momenti intimi, questa collezione racconta l’artigianalità orientale e la creatività del design milanese.

Articoli correlati

Da un’idea di Simone Di Pasquale nasce Virtual Dancer Academy, la prima Accademia di Danza Virtuale

Redazione

Arriva la nuova Lancia Ypsilon firmata dall’eleganza di Alberta Ferretti

Redazione Moda

Chiara Ferragni: il nuovo Nespresso Café è il “place to be” top di Milano

Paola Pulvirenti

Lascia un commento