Dolce & Gabbana ha scelto la super star hollywoodiana Colin Farrell come testimonial della nuova campagna Sartoria dedicata al Made to Measure per l’uomo!
Colin Farrell è il protagonista della nuova campagna Sartoria di Dolce & Gabbana, dedicata al Made to Measure. Ovvero la linea sartoriale della maison, la quintessenza di quel fatto a mano in Italia che è raccontato anche nella mostra di questi giorni a Milano, a Palazzo Reale. «L’attenzione ai dettagli in un abito Dolce & Gabbana sartoria è impareggiabile», ha dichiarato Farrell. «Questi capi sono opere d’arte che prendono vita con grande creatività e passione. Grazie alla sartoria sono entusiasta di continuare il mio rapporto con la famiglia Dolce&Gabbana».
L’attore e regista irlandese, attualmente impegnato nel suo ultimo progetto “Sugar”, ha suggellato così il suo rapporto con la maison italiana.
E dopo essere stato volto di campagna 2015 del profumo Intenso, girata da Paolo Sorrentino, l’attore posa negli scatti dedicati alla linea sartoriale della maison.
Colin Farrell X Dolce & Gabbana Sartoria
Negli scatti in bianco e nero, che portano la firma della fotografa Gray Sorrenti, sono raccontati tutti i simboli dell’eleganza maschile. Dallo smoking al gessato, dai pois al papillon, Farrell indossa tutti i classici della linea made to measure della maison, pensata per offrire ai clienti la possibilità di avere abiti personalizzati che coniughino unicità e sartorialità.
La vera chicca? La star hollywoodiana indossa anche una versione più azzardata della consueta vestaglia di seta, con una esclusiva stampa che riprende il motivo a pois. Il made to measure celebra il Fatto a Mano in Italia e incarna l’anima del menswear della maison. Il servizio offre lavorazioni artigianali, studio raffinato di colori, tagli, styling e un focus su proporzioni, volumi e tessuti.
Inoltre è disponibile su appuntamento sia in selezionate boutique del brand nel mondo, sia presso il domicilio o l’ufficio del cliente. Per un’eleganza senza tempo!