Wondernet Magazine
Fast Fashion

Primark, la nuova collezione di Paula Echevarría è il must have della SS24

Paula Echevarría X Primark 2024
L’attrice e influencer Paula Echevarría ha lanciato la sua nuova collezione con l’azienda di moda irlandese Primark che è già il nuovo must have della SS24!

Dal 2022 l’attrice e influencer asturiana Paula Echevarría ha iniziato la sua co-lab con Primark. Da allora, si sono susseguite altre tre linee e la sua community su Instagram è cresciuta tantissimo, fino a oltre 3,6 milioni di follower! Oltre ad indossare abbigliamento, calzature e accessori del brand, la modella ha collaborato anche in qualità di brand ambassador, considerando che la Echevarría è un’icona di moda non sorprende che il marchio fast fashion l’abbia scelta di nuovo.

E l’ha annunciato così sui social: “Paula Echevarría è tornata con un’altra collezione iconica. Questa volta ti offre tutta l’ispirazione di cui hai bisogno per elevare i tuoi look casual e sportivi a nuovi livelli di stle.” Dunque una super collezione da seguire assolutamente per consigli su stile e abbinamenti di tendenza.

Paula Echevarría X Primark 2024
Paula Echevarría X Primark 2024

Paula Echevarría X Primark 2024

Primark ha svelato dunque una nuova entusiasmante collezione per dare il via alle lunghe giornate estive. La collezione del momento offre capi per ogni esigenza. Dai modelli ispirati alle assolate atmosfere spagnole fino a capi intramontabili del guardaroba.

Paula Echevarría X Primark 2024
Paula Echevarría X Primark 2024

Paula Echevarría crede che questa versatile linea di abbigliamento nasca dalla libertà creativa che ha preceduto il lancio: “Adoro lavorare con un brand come Primark, per via del potenziale e della portata che offre. Il team rende l’intero processo più semplice ed esaudisce ogni richiesta.”

Paula Echevarría X Primark 2024

I punti salienti della collezione includono una selezione di abiti perfetti per le serate estive, con tante paillettes, frange e drappeggi. Gli accessori realizzati in rafia e all’uncinetto sono i must have della collezione. Dalle maxi borse oversize ai gioielli, dai sandali grossi alle zeppe, promettono di elevare qualsiasi look. La collezione è composta da oltre 70 capi e accessori. Super versatili!

Articoli correlati

H&M: la capsule realizzata in denim riciclato al 100% per l’Autunno 2021

Redazione

Dalla collaborazione tra Uniqlo e JW Anderson arriva la collezione Primavera/Estate 2021 

Redazione Moda

Uniqlo, la co-lab FW23 con Ines de la Fressange dallo stile parigino

Paola Pulvirenti

Lascia un commento