Per celebrare il lancio della SS24, Boss ha aperto le porte della Boss House Bali, una splendida villa sull’isola di Bali dell’architetto Alexis Dornier!
Boss è sbarcato a Bali! La maison ha preso possesso di una splendida ed esclusiva villa sull’isola di Bali, costruita dall’architetto Alexis Dornier, e l’ha trasformata nella Boss House Bali. Lo scopo? Per celebrare il lancio della collezione Primavera/Estate 2024, il brand ha aperto le porte della maison a un gruppo super selezionato di membri della Hugo Boss Experience. Ma anche a clienti VIP, ai media e ai più importanti tastemaker della regione Asia-Pacifico.
Uno spazio immersivo per mostrare, vivere e godersi lo stile di vita del brand tedesco 24 ore su 24. Gli ospiti potranno vivere diverse esperienze. Da cene gourmet e corsi di cucina e workshop sul benessere. In concomitanza con l’inaugurazione, verrà lanciata anche una nuova attivazione digitale per estendere l’esclusiva esperienza a tutto il mondo.
Boss House Bali
Online sul sito del brand, questa esperienza digitale offre l’opportunità di esplorare l’esclusiva villa di Bali e acquistare una selezione di prodotti della maison. Con un semplice clic, i clienti possono entrare a esplorare i capi delle collezioni uomo, donna, accessori e profumi e vedere i dettagli.
È previsto anche un elemento di gamification. Durante la navigazione nella villa virtuale, i visitatori sono incoraggiati a cercare le lettere nascoste per trovare la frase “Boss Bali”.
Raccogliendo tutte le lettere, i giocatori possono sbloccare un codice sconto, riscattabile sul loro prossimo acquisto online. “In Boss ci impegniamo a creare legami con il nostro pubblico. Attraverso la fusione di stile, tecnologia e innovazione. Stagione dopo stagione, ci affidiamo all’innovazione nel trovare nuovi modi per avvicinarci ai nostri consumatori, fondendo l’essenza della nostra etica con i progressi digitali all’avanguardia”, ha affermato Nadia Kokni, SVP of Global Marketing and Brand Communications della maison.