In occasione di Milano Design Week, Philippe Model Paris ha firmato il take over del Bar Brera. Un luogo pensato come punto di ritrovo davvero imperdibile!
Dal 16 al 21 aprile Philippe Model Paris personalizza il Bar Brera. Luogo di ritrovo e cultura nel cuore vibrante della città di Milano. La co-lab tra il brand di moda e il bar milanese racconta, in questa occasione, di come l’anima bohémien del Bar Brera, crocevia di personalità appartenenti al mondo della cultura italiana e internazionale, della musica e dell’arte, incontra l’essenza parigina del brand.
Il colore, i volumi che rimandano al mondo dell’architettura e del design, sono i punti di forza che da sempre ispirano la creatività della maison e che hanno portato il brand a scegliere il Bar Brera come la location ideale per questo progetto. Philippe Model Paris fonda le sue radici nel genio creativo dell’omonimo designer e artista francese il cui estro. Nel 2008 incontra l’eccellenza del saper far italiano e l’esclusivo know how del distretto della Riviera del Brenta. Il risultato? Una collezione di sneakers a suo nome.
Philippe Model Paris X Bar Brera
In questa occasione, arte, moda e creatività si fondono. Grazie alla partnership tra Accademia di Belle Arti di Brera e Bar Brera, che attraverso l’opera di un giovane artista, ispirata al brand, promuoverà la bellezza, la cultura. Ma anche la crescita di nuovi artisti e nuove forme d’arte. Un angolo ideale dove ritrovarsi e concedersi una pausa in un luogo dove Philippe Model Paris riesce, attraverso il proprio colore iconico, a raccontare una storia piena di eccentricità, avventura e fantasia.
Gli esperti di mixology del Bar Brera, in occasione dell’evento hanno ideato due cocktail dedicati alla maison. Nel corso della Milano Design Week si potrà scoprire il Philippe Bleu Mojito e anche il Model Gin Azure, senza dimenticare l’immancabile nuovo signature cocktail Brera, icona del Bar Brera realizzato con tutti ingredienti Branca dallo Stravecchio all’Antica Formula ma anche Fernet Branca e Ginger Beer Schweppes, che racconta la storia di Milano ad ogni sorso.